Aerocool GT-S vs CoolerMaster Cosmos SE

Pubblicità

Alex D

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Buona Sera a tutti.

Dopo dieci anni di onorato servizio sto pensando,col nuovo assemblaggio 2011 che sto per cominciare, di lasciare a riposo il mio vecchio stacker.

Cercando qua e la ho trovato questi due modelli che sembrano soddisfare le mie esigenze [Anche il CM HAF Stacker non mi sembra male.. ma non mi convince molto la configurazione modulare]..

vorrei sapere se qualcuno li possiede e puo' dirmi come ci si trova..

Accetto anche altri suggerimenti.. le caratteristiche princiapli che mi servono sono:

Dimensione- mi serve un case capiente.Molto capiente. In cui lavorare comodamente e alloggiare tubi,cavi,cavetti e caucci senza confuzione.

Solidita' Strutturale: il case non e' un qualcosa che voglio cambiare ogni anno.. o ogni 2.

Areazione: Buona, ma non ne faccio una questione di primaria importanza avendo sostanzialmente tutto sotto liquido (tranne le ram..).

Prezzo- Sotto i 200 euro. Onestamente spendere di piu' per un case lo trovo assurdo.

Estetica: Francamente non mi interessa. magari niente di rosa con hello Kitty e cuoricini,ecco.

Grazie a tutti e buona serata.

corsair obsidian 750d? è dentro il tuo budget e di spazzio ne dovrebbe avere un bel po, ma anche gli altri case che hai citato sono molto buoni

Dunque, l'avevo considerato, ma le dimensioni che avevo letto erano inferiori agli altri.

Adesso pero' sono andato a ricercarlo e altrove da' dimensioni diverse :)

Su Amazon dice 610 x 323 x 632.
Su Drako, dove per altro intendo acquistare il case avendo un credito da spendere, 546 x 235 x 546.

Quindi pongo una nuova domanda: qualcuno conosce le dimensioni effettive dell' Obsidian 750D?

Ultima modifica:
prova a guardare sul sito ufficiale del produttore, a vedere le foto in giro sembra bello grande :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro