DOMANDA Aerocool Cylon Mini ?

U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
l'Aerocool Cyclon Mini è pessimo come airflow e onestamente non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico.
Inoltre ti serve un Micro ATX o un MINI ITX? Sono prodotti decisamente diversi.
Dentro il primo ci sta una mobo mini-ITX ma non il contrario.

Se non hai necessità estetiche, direi che puoi andare anche su case decisamente sobri e senza particolari caratteristiche... per l'appunto, eessendo un muletto.
Se proprio devi valutare un prodotto economico, ti direi di non andare sotto questi:

Micro ATX
Cougar MX340
Noua Nexus P2 (quando torna disponibile) + 5 ventole Arctic PWM
TT S100TG, uscito da poco (quando torna disponibile)
Cooler Master MasterBox MB311L ARGB: Best buy spettacolare, nuovo nuovo di questi mesi... favorito nella lista sotto ogni aspetto.

ps: se proprio vuoi rimanere sull'Aerocool, a questo punto, anzi lo Shard
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Mario Legion
U

Utente cancellato 368991

Ospite
grazie per la risposta,ora butto un okkio,la mobo che monterò e questa
micro atx,volevo qualcosa di piccolo e compatto
Post unito automaticamente:

vedevo il coolermaster,mi sono innamorato ma quanto e bello :nunu:, per il controller rgb come faccio,essendo che la mia mobo ha solo un attaco 3 pin?

Non mi sembra che la tua scheda madre abbia attacchi RGB.
Il controller ARGB interno prevede comunque un 3 pin ARGB da collegare alla scheda madre, se non ricordo male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mario Legion

Mario Legion

Utente Attivo
196
18
Infatti la mia mobo non Tiene nessuno attacco rgb,dovrei collegare il controller E una volta che lo chiudo nel case col programma dedicato cambio L illuminazione delle ventole ?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Se il controller ha bisogno di una presa rgb sulla scheda madre non puoi farci nulla se non cambiare scheda madre.
Ci sono prodotti invece che tramite controller con presa usb sulla mobo, riescono a gestire tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mario Legion

Mario Legion

Utente Attivo
196
18
Vedendo vari video su YouTube,ha un controller dedicato che collego tramite usb sulla mobo e da lì regolo le luci,speriamo che posso farlo anche tramite programma dedicato,altrimenti devo lasciare il controller fuori al case, appena ritorna disponibile lo prendo, se non era x te avrei preso quella tomba chiusa
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Vedendo vari video su YouTube,ha un controller dedicato che collego tramite usb sulla mobo e da lì regolo le luci,speriamo che posso farlo anche tramite programma dedicato,altrimenti devo lasciare il controller fuori al case, appena ritorna disponibile lo prendo, se non era x te avrei preso quella tomba chiusa

L'importante abbia un controller che si collega alla porta usb INTERNA della scheda madre e che quest'ultima ne sia provvista :brindiamo:

Il Cyclon davvero è indecente lato airflow e non solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mario Legion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili