stunnedboy86
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
qualkuno possiede questo case? sapete dirmi se il super ventolone frontale è utile e fa' rumore?
è meglio questo o il tt soprano?
è meglio questo o il tt soprano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in plastica è piu leggero ma delicato....in alluminio è + pesante + resistente + bello esteticamente.....quindi potendo io te lo consiglio in alluminio.stunnedboy86 ha detto:meglio prenderlo in plastica o alluminio?
se intendi occare pesante come piastra sicuramente la dfi,altrimenti la asus da te scelta va bene e regge discretamente l'oc....stunnedboy86 ha detto:vi posto la configurazione che vorrei farmi poi ditemi voi se è ok:
case aerocool aeroengineII
tagan 530 easycon
3800x2
wd 200gb sata
dfi lanparty ultra-d o asus a8n-e (nn saprei ditemi voi una alternativa)
artic silver 5
x1800xt 512mb
g.skill 2x1gb
totale circa 1250€
il molti di solito si abbassa per avere un bus + alto dato che a parità di frequenza del procio il sistema pompa di +(però qui devi avere delle buone ram che salgono!).....pre farti un esempio pratico è meglio tenere il sistema tipo a 220x10 piuttosto che a 200x11....il procio è sempre alla stessa frequenza ma dato le sia la ram che la piastra sono a bus + alti il pc aquista in prestazioni.....stunnedboy86 ha detto:in pratica con la dfi raggiungo frequenze + alte che con la asus?
per overclokkare devo alzare l'fsb e aumentare il moltiplicatore?
per sapere le ram a quanto stanno basta che il bus(in questo caso è 220)lo raddoppi,quindi con le ram staresti a 440mhz.....stunnedboy86 ha detto:ok mettiamo che il bus sia a 220x10. in questo caso le ram a quanto vanno?
con delle ddr 400 da oc arrivi anche a toccare i 600mhz......secondo me meglio delle ddr 400 ottime che delle ddr 500 scrause....tanto con delle ddr 400 x oc volendo le ddr 500 le passi tranquillamente sia in frequenza che in performance....stunnedboy86 ha detto:quindi con delle ddr400 è difficile che sia stabile.meglio prendere delle ddr400 valide o ddr500 scadenti in questo caso?con quelle elencate da me che possibilità ho di overclock?