Aereocool 6th Element blu

Pubblicità

Mambo_92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
come da titolo, cercavo un buon case che non costi una follia, bello a vedersi, poco ingombrante e silenzioso.
Ho optato per il 6th element che per circa 70 euro è mio, voi cosa ne dite ?
Trovo che abbia tutto quello che mi serve: un buon sistema di ventilazione,spazio e slot per SSD

Al momento ho un case Acer che ha solo uno punto di aerazione, al momento ostruito dalla ventola del dissipatore e infatti in pochi minuti le temperature sono:

cpu: 40 gradi
Mobo: 37 gradi

Temperature rilevate dal bios

Come caratteristiche direi che ha tutto quello che serve, però sinceramente mi sa troppo di "plasticone" per le parti esterne (top e frontale)...secondo me se ti piace prendilo, ma a 70 € penso che si possano trovare altri case validi :)

Sembra carino, costicchia un po di più ma non sarà un grosso problema.
Avevo scelto principalmente il 6th perchè era disponibile

Io ti consiglierei questo qua:
Aerocool syclone 2 .. Costa leggermente più di 70 euro ma e bello e tecnicamente dovrebbe essere buono.

Invece devo dire che il Corsair suggeritomi prima ha fatto colpo, mi piace anche il modello con finestra trasparente!
Capisco che comunque il case sia in primis un prodotto personalissimo, però dico.. dal punto di vista oggettivo chi vince tra Aerocool e Corsair ? Così su due piedi il Corsair mi piace per il fatto della disponibilità con pannello trasparente, meno scenico (me lo stancherei meno), supporto GPU fino 450 mm contro i 400 del 6th element

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro