ADSL VERA 2O MEGA INFOSTRADA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito Cannone

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti.
sono passato a infostrada da poco,con un contratto a 20 mega;dopo aver aspettato 10 giorni con il modem sempre acceso, mi è stata attivata una 8 mega con la seguente motivazione:
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.

questi sono i miei valori su speedtest
Speedtest.net by Ookla - My Results

per una 8mega credo che siamo buoni


i valori del modem sono


Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 120409
Lan Rx : 80976
ADSL Tx : 75151
ADSL Rx : 108462
CRC Down : 0
CRC Up : 8
FEC Down : 0
FEC Up : 18
HEC Down : 10
HEC Up : 0
SNR Up : 23.3
SNR Down : 15.9
Line Attenuation Up : 7.3
Line Attenuation Down : 9.5
Data Rate Up : 509
Data Rate Down : 7996


in base a tutto questo non posso sperare in qualcosa di più dei fatidici 8 mega?e nel caso come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo
 
U

Utente 137607

Ospite
salve a tutti.
sono passato a infostrada da poco,con un contratto a 20 mega;dopo aver aspettato 10 giorni con il modem sempre acceso, mi è stata attivata una 8 mega con la seguente motivazione:
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.

questi sono i miei valori su speedtest
Speedtest.net by Ookla - My Results

per una 8mega credo che siamo buoni


i valori del modem sono


Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 120409
Lan Rx : 80976
ADSL Tx : 75151
ADSL Rx : 108462
CRC Down : 0
CRC Up : 8
FEC Down : 0
FEC Up : 18
HEC Down : 10
HEC Up : 0
SNR Up : 23.3
SNR Down : 15.9
Line Attenuation Up : 7.3
Line Attenuation Down : 9.5
Data Rate Up : 509
Data Rate Down : 7996


in base a tutto questo non posso sperare in qualcosa di più dei fatidici 8 mega?e nel caso come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo

chiedi tramite i canali social di Infostrada se ti attivano l adsl vera visto che il tuo profilo puoi arrivare a molto di più di 8mega , hai la linea molto disturbata però perché con quell attenuazione dovresti avere un snr molto maggiore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!