ADSL uffa....

Duka

Utente Attivo
163
1
... possibile che io sia circondato da paesi tutti provvisti con copertura adsl (si parla di 3Km di distanza) ed il mio paese di 5000 abitanti non l'abbia ancora sta cavolo di copertura.

Detto questo non è che si puo' chiedere alla telecom di portare l'adsl in un paese dove effettivamente la copertura non è stata ancora fatta?
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
No purtroppo.
Iop avevo lo stesso problema x scegliere la sede della mia Agenzia Web, alla fine mi sono rassegnato a non andare in quel apese che volevo
 

Intel-Inside

Utente Attivo
211
6
Anke io ero nella tua stessa situazione ... 5000 abitanti di paese e niente copertura ... mentre nei paesi vicini con meno abitanti l'adsl cera gia da un bel po' ... ho avuto pazienza e ora navigo a 1280 :p
 

Intel-Inside

Utente Attivo
211
6
Originariamente postato da PzSniper
Scusate l'OT ma non resistito...

....bello il nick Intel Inside e il chip barton sul PC :D MWHAHAHAH! ;)

Beh visto ke sono Intelligente Dentro ho preso un bel AMD ... che poi sono 2 (ho omesso il 2nd PC)

:D
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Telecom ora che è un'azienda privata ragiona in termini di profitto, quindi se non vede introiti possibili, non investe.

Anche nel mio paese ho avuto lo stesso problema, e sono a due passi da Milano.
 

SPhinX

Nuovo Utente
2
0
Io fino a 2 mesi fa non avevo copertura adsl ma solo nel mio quartiere mentre nel resto del paese c' era ed infatti tutti i miei amici l' avevano! Io ero l unico ancora con isdn ( che pagavo quanto un adsl 256 :( )

Meno male che le cose si sono risolte :p
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili