DOMANDA ADSL TIM - come pagare di meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Salve gente.

Dal 2010 sono cliente TIM e tutt'ora ho attiva l'offerta "Alice Casa Internet e Alice Voce Zero". Diciamo che tutto sommato la connessione va abbastanza bene a parte qualche problema ogni tanto.
Purtroppo la TIM dalle mie parti è l'unica che prende quindi o volere o volare non ci sono alternative, però cavolo 80€ per navigare mi sembrano veramente troppi !

Girando sul sito della TIM mi sono accorto di un offerta a 22,90€ (internet Senza Limiti) allora ho chiamato subito il 187 per vedere se era possibile cambiare quella attuale con questa ... l'operatore mi ha detto chiaramente si e che non ci sarebbero stati problemi, anzi mi ha riferito che ha provveduto lui stesso a cambiare seduta stante l'offerta in quella nuova e che mi sarebbe dovuto arrivare un messaggio nei giorni seguenti. Conoscendo ormai l'andazzo di ste cose ho sentito puzza di lercio sotto, anzi mi meravigliavo del fatto che fosse stato tutto molto "semplice" però ero troppo contento sul momento tant'è che non ci ho fatto più caso sinceramente.
Adesso è arrivata la fattura di questi 2 mesi : 77€ !! :mad:

Come al solito quando chiami al call center o trovi quello incompetente, o quello Albanese che non sa mezza parola in italiano o quello svogliato a cui non va di fare un cavolo ...
Dopo questa vicenda ho chiamato di nuovo spiegando tutto l'ambaradan e stavolta mi hanno detto che dovevo recarmi ad un centro TIM fisico a fare richiesta di cambio tariffa. Vado a sto centro TIM però lì mi dicono che bisogna essere NUOVI CLIENTI per attivare l'offerta (bella fregatura del menga!).

Mi chiedo a sto punto...c'è qualche offerta che mi permette di navigare (ora ho una 7M) in maniera decente senza pagare uno sproposito? Tra l'altro mi pare che nell'offerta che ho ora pago anche la "VOCE" ossia le chiamate ma io il telefono fisso dal lontano 2010 non l'ho manco sfiorato ce l'ho solo per internet, a me delle chiamate gratis non me ne può fregar de meno :D

Possibile che io cliente da 7 anni che pago regolarmente (poi quando mi va via la connessione per cavoli loro e non miei non mi lamento mai ma mi verrebbe d'ammazzarli !) venga trattato come uno straccio per lavare i pavimenti? Dite che se chiamo a oltranza prima o poi per sfinimento me l'attivano davvero? :D

Cosa fare ragazzi? Chiedo a voi assistenza :)
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Purtroppo i prezzi dei vari operatori sono quelli in media, finito le promozioni e non cè niente che si possa fare se già clienti, se non quello di passare in altra compagnia e approffittare di nuove offerte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!