DOMANDA ADSL telecom solo internet senza telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Sarebbe possibile avere alice 7 mega senza telefono ma solo internet ? sul sito telecom mi sembra di capire che si può leggendo vedo che i primi 5 mesi sarebbero gratuiti e poi si pagherebbe 20.29 euro. Qualcuno nel forum a questo contratto ?
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Hai mal interpretato le indicazioni.

Telecomitalia non offre nessuna tipologia contrattuale ADSL priva di fornitura RTG/VoIP.
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Sul sito telecom c'è la sezione adsl e telefono e sotto trovi adsl cliccando esce alice 7 mega dopo hai una pagina che riporta adsl 7 mega 20.29 euro al mese e i primi 5 sono gratuiti, a circa meta pagina c'è una nota che riporta (adsl 7 mega non comprende l'abbonamento alla linea telefonica) il sito in questo senso e chiaro e di ce chiaramente ADSL A TRAFFICO INTERNET INCLUSO SENZA LIMITI ANCHE SENZA FILI.

Dal sito si capisce questo almeno io questo ho capito :D
 

adesal

Nuovo Utente
17
0
Si lo visto pure io che è possibile attivare solo dati :D

Non avendo telefono fisso a casa ma prossimo ad avere l'adsl sto valutando cosa conviene di più,telecom la vorrei scartare dato che si paga 97€ per l'attivazione di una nuova linea
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Io attualmente sto pagando 90 a bimestre per una sette mega con il telefono ed e una cifra vergognosa per un servizio che non ha niente di particolare ma solo una misera linea base da 7 mega con il telefono.

Quindi anche da quello che hai capito tu e possibile attivare la 7 mega senza telefono, mi informerò telefonando ma immagino la risposta di telecom che cadrà da marte.
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Io attualmente sto pagando 90 a bimestre per una sette mega con il telefono ed e una cifra vergognosa per un servizio che non ha niente di particolare ma solo una misera linea base da 7 mega con il telefono.

Quindi anche da quello che hai capito tu e possibile attivare la 7 mega senza telefono, mi informerò telefonando ma immagino la risposta di telecom che cadrà da marte.
clicca qui ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia e poi vai su costi
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Ribadisco che TI non offre fornitura di sola ADSL.

Le indicazioni cui vi riferite sono relative alla sola offerta ADSL, in quanto vanno integrate con quelle relative all'offerta fonia.
 
Ultima modifica:

France987

Nuovo Utente
10
0
CPU
Amd athlon quad core
HDD
1 tb
RAM
4 gb ddr3
GPU
Asus eah 5570 1gb ddr3
Monitor
Samsung 22 pollici
OS
Windows 7(64)/ubuntu
Ciao!alla fine hai fatto con questa offerta? Perchè vorrei farla anche io ma sono ancora indecisa e volevo sentire qualcuno che ce l'ha! Purtroppo dura solo un altra settimana e devo muovermi a scegliere...cmq anche da quel che ho capito io l'offerta si riferisce solo alla linea adls...puoi confermarmi che è cosi? grazie in anticipo ciao!!!
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199

infatti ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia nel campo descrittivo della Voce Costi e' chiaramente scritto
Sono addebitati sul Conto Telecom Italia e sono aggiuntivi rispetto all'abbonamento del servizio telefonico di base

vale a dire devi avere gia un abbonamento Telecon voce per poter aderire a quest'offerta, altrimenti se si fa un nuovo impianto bisogna aggiungere 97,60€ come Contributo di attivazione Nuova Linea Telefonica e 17,54€/mese di abbonamento ...
 
U

Utente 137607

Ospite
Sul sito telecom c'è la sezione adsl e telefono e sotto trovi adsl cliccando esce alice 7 mega dopo hai una pagina che riporta adsl 7 mega 20.29 euro al mese e i primi 5 sono gratuiti, a circa meta pagina c'è una nota che riporta (adsl 7 mega non comprende l'abbonamento alla linea telefonica) il sito in questo senso e chiaro e di ce chiaramente ADSL A TRAFFICO INTERNET INCLUSO SENZA LIMITI ANCHE SENZA FILI.

Dal sito si capisce questo almeno io questo ho capito :D

se devi riportare una frase almeno riportala in modo completo :

La promo sull'abbonamento mensile si applica una sola volta sullo stesso numero telefonico. ADSL 7 Mega non comprende l'abbonamento alla Linea telefonica.


Piccola domandina come fai ad avere il numero telefonico se secondo te si tratta di una linea solo dati percui si presume senza numerazione ??
 
Ultima modifica da un moderatore:

France987

Nuovo Utente
10
0
CPU
Amd athlon quad core
HDD
1 tb
RAM
4 gb ddr3
GPU
Asus eah 5570 1gb ddr3
Monitor
Samsung 22 pollici
OS
Windows 7(64)/ubuntu
Risolto l'arcano..avete ragione voi...è necessario avere una linea telefonica per farlo....mm ci avevo sperato... Condizioni adsl.jpg Grazie comunque:thanks:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili