- 651
- 141
- CPU
- Intel core i7 8086K 40th Anniversary
- Dissipatore
- Deepcool Castle 240mm
- Scheda Madre
- Asrock Fatal1ty Gaming K6
- HDD
- Samsung SSD 850 EVO 500 GB + 1,5 TB Seagate 7200 RPM
- RAM
- G SKILL Trident Z @3600mhz
- GPU
- MSI GTX 1080TI Gaming X TRIO
- Monitor
- AOC AGON AG271QG
- PSU
- Antec HCG-620M
- Case
- AEROCOOL P7
- Periferiche
- Logitech g910, asus rog gladuius :D
- OS
- Windows 10 PRO 64 Bit
Buonasera gente del forum :D, da mesi non riesco a venire a capo del mio problema, vi spiego:
Casa mia è divisa in 2 piani,un appartamento e una mansarda,e dato che il segnale al piano superiore arriva a singhiozzi ho comprato un extender wifi per portare il segnale wireless su in mansarda (un netgear WN2000RPT),una volta comprato l'ho collegato al mio router D-LINK 2740R (operatore Telecom italia).Fin qui tutto bene,se non fosse che,il modem perde il segnale almeno una volta ogni 2-3 giorni e non riesco più a collegarmi (ovviamente anche l'extender non riesce più a collegarsi smettendo di funzionare).Per far funzionare il tutto devo riavviare il modem manualmente il che è un pò problematico.Credendo che fosse colpa dell'extender me lo sono fatto sostituire in garanzia ma non ho risolto nulla,ho anche resettato ai dati di fabbrica il modem,niente di niente il problema si ripresenta puntuale anche collegandosi direttamente al modem...Che fare?Vorrei sostituire il modem ma ho paura di fare una spesa non necessaria e ritrovarmi di nuovo punto e a capo :boh:
Casa mia è divisa in 2 piani,un appartamento e una mansarda,e dato che il segnale al piano superiore arriva a singhiozzi ho comprato un extender wifi per portare il segnale wireless su in mansarda (un netgear WN2000RPT),una volta comprato l'ho collegato al mio router D-LINK 2740R (operatore Telecom italia).Fin qui tutto bene,se non fosse che,il modem perde il segnale almeno una volta ogni 2-3 giorni e non riesco più a collegarmi (ovviamente anche l'extender non riesce più a collegarsi smettendo di funzionare).Per far funzionare il tutto devo riavviare il modem manualmente il che è un pò problematico.Credendo che fosse colpa dell'extender me lo sono fatto sostituire in garanzia ma non ho risolto nulla,ho anche resettato ai dati di fabbrica il modem,niente di niente il problema si ripresenta puntuale anche collegandosi direttamente al modem...Che fare?Vorrei sostituire il modem ma ho paura di fare una spesa non necessaria e ritrovarmi di nuovo punto e a capo :boh: