- 7
- 0
- CPU
- Intel Core Duo T5870
- Scheda Madre
- HP 6730s
- HDD
- 250gb
- RAM
- 2gb
- GPU
- GMA 4500MHD
- Audio
- Realtek
- Monitor
- portatile
- PSU
- 12v
- Case
- portatile
- OS
- windows 7 ultimate
ciao a tutti amici miei.... sono disperato e non so più cosa fare. ormai è quasi un anno che la mia adsl va lentissima.
ora vi spiego tutto:
fino a settembre 2015 la mia linea, telecom 7 mega viaggiava in media a 6 / 6,5 mega e non avevo problemi. mi ero abbonato a tim vision e vedevo in tutta tranquillità i contenuti. avevo persino scaricato sulla mia smart tv l'app iptv e vedevo la tv via adsl.
da settembre..... CALO ! :retard:
vi dico che ora navigo in media a 0,8 mega sempre!
inizio a chiamare la telecom, mi dicono che manderanno un tecnico. si presenta un tecnico e smuove alcune cassette appese al palo telecom.... per mezza giornata la linea viaggia a 3 mega ma poi ritorna a 1.
richiamo.... mi dicono che la centrale è satura. non posso farci nulla.
richiamo..... mi dicono che posso solo cambiare contratto e pagare per 2 mega.
richiamo..... mi fanno una diagnostica e mi dicono che il modem non è possibile telegestirlo (è un modem alice!)
ok, acquisto un modem nuovo, prendo un tplink TD-W8960N ultima versione..... non cambia nulla!
nella pagina del modem risultano effettivamente 7 mega ma ad ogni test che eseguo viaggio in media a 0,8 !
seguo il filo che arriva dal palo telecom ed entra in casa: lo collego direttamente al filtro adsl e ad esso il modem: non cambia nulla.
la linea nella mia zona è wholesale, quindi inutile passare ad altro operatore.
per cortesia mi date consigli su come poter escludere ogni mia responsabilità? vorrei almeno essere sicuro non dipenda da me.
allego speed test

ora vi spiego tutto:
fino a settembre 2015 la mia linea, telecom 7 mega viaggiava in media a 6 / 6,5 mega e non avevo problemi. mi ero abbonato a tim vision e vedevo in tutta tranquillità i contenuti. avevo persino scaricato sulla mia smart tv l'app iptv e vedevo la tv via adsl.
da settembre..... CALO ! :retard:
vi dico che ora navigo in media a 0,8 mega sempre!
inizio a chiamare la telecom, mi dicono che manderanno un tecnico. si presenta un tecnico e smuove alcune cassette appese al palo telecom.... per mezza giornata la linea viaggia a 3 mega ma poi ritorna a 1.
richiamo.... mi dicono che la centrale è satura. non posso farci nulla.
richiamo..... mi dicono che posso solo cambiare contratto e pagare per 2 mega.
richiamo..... mi fanno una diagnostica e mi dicono che il modem non è possibile telegestirlo (è un modem alice!)
ok, acquisto un modem nuovo, prendo un tplink TD-W8960N ultima versione..... non cambia nulla!
nella pagina del modem risultano effettivamente 7 mega ma ad ogni test che eseguo viaggio in media a 0,8 !
seguo il filo che arriva dal palo telecom ed entra in casa: lo collego direttamente al filtro adsl e ad esso il modem: non cambia nulla.
la linea nella mia zona è wholesale, quindi inutile passare ad altro operatore.
per cortesia mi date consigli su come poter escludere ogni mia responsabilità? vorrei almeno essere sicuro non dipenda da me.
allego speed test
