ADSL collegamenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_themaster

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
45
Salve, visto che ancora non sono coperto da ADSL, ma dovrebbero attivarla nel mio paese nei prossimi giorni... cosi sto cercando di attrezzarmi gia prima per abbandonare la cara(?) vecchia 56K:asd:.
Cercavo un consiglio non capendo un emerita mazza di reti e roba varia.
Allora io avrei intenzione di attivare l'offerta Alice Flat 7mb e dovrei fare i seguenti collegamenti:
Pc fisso: tramite ethernet
2 portatili in WiFi
Ps2 ethernet.
é possibile fare una connessione di questo tipo?
Avevo pensato al modem router Sitecom WL-154. Va bene per fare questo? Grazie

Io ti consiglio di sfruttare l'USB senza ethernet,che non mi ha mai dato problemi e va na bomba.....ethernet da molti problemi,poi la scelta e' tua.il modem va bene quello di alice.

beh a me m'hanno detto di evitare quello di alice... e poi ho pensato a questo poichè mi serve un wi-fi più potente, che copra decentemente tutta la casa e anche fuori, poi perchè usb e non ethernet? mi pare di aver letto in giro che meglio usare l'ethernet.
grazie

poi perchè usb e non ethernet? mi pare di aver letto in giro che meglio usare l'ethernet.
grazie

io personalmente ho provato tutti e due modi,ma quello che non mi ha mai dato problema e l'USB.non bisogna cercare in giro per vedere se un elemento e buono oppure no,bisogna dimostrarlo,solo tu stesso e poi dici se va bene e non. ciao

io per quello che ho visto direi proprio che l'ethernet è la cosa migliore, tra l'altro è anche quello + flessibile a maggiormente compatibile... poi ognuno fa le se scelte

Assolutamente ethernet! Crei una connessione di rete, colleghi e ti dimentichi, indipendentemente dal sistema operativo e dal resto del sistema.
Lontano da qualsiasi altro driver inutile.

Ok grazie! ero gia orientato sull'ethernet.
Ora l'attenzione ritorna sulla domanda principale.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro