DOMANDA Adsl Catania?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cescuzza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Sono nuova del sito e, anche, abbastanza ignorante sull'argomento :blush:
Mi trovo nelle condizioni di DOVER cambiare operatore telefonico e internet perché PAGO TROPPO. Ho infatti un vecchio abbonamento con Fastweb (che, mi hanno detto, non si può cambiare....:mad:) e ogni bolletta si dissolvono 200 e passa eurini :evil:
Domandona: con chi passare????
Ho fatto lo speedtest e il pingtest e questi sono i risultati:

Qualcuno può darmi una mano? Sono indecisa tra Infostrada e Telecom, ma ovviamente qualsiasi suggerimento è il benvenuto!:inchino:

Verifica la copertura sul sito infostrada. Se da disponibile 8-20 mega, sei in ULL e ti consiglio visto che cerchi il risparmio (pur mantenendo una linea più che decorosa) di passare ad infostrada.

Diversamente se ti da disponibile la sola 7 mega, lascia perdere e passa direttamete a Telecom.

Salve a tutti. Sono nuova del sito e, anche, abbastanza ignorante sull'argomento :blush:
Mi trovo nelle condizioni di DOVER cambiare operatore telefonico e internet perché PAGO TROPPO. Ho infatti un vecchio abbonamento con Fastweb (che, mi hanno detto, non si può cambiare....:mad:) e ogni bolletta si dissolvono 200 e passa eurini :evil:
Domandona: con chi passare????
Ho fatto lo speedtest e il pingtest e questi sono i risultati:

Qualcuno può darmi una mano? Sono indecisa tra Infostrada e Telecom, ma ovviamente qualsiasi suggerimento è il benvenuto!:inchino:

Premettendo che quei valori (soprattutto il ping) credo tu sappia siano molto scadenti. Vai sul sito Infostrada, prendi per esempio Absolute ADSL, inserisci il tuo indirizzo e se sei coperta sia da 8 che 20 Mega puoi procedere tranquillamente per il passaggio, la connessione sarà sicuramente migliore di quella che hai ora... Se ti offre solo la 7 Mega punta dritto su Telecom.

Grazie!
Ho verificato sul sito Infostrada e mi dà la disponibilità! Mi domandavo: vale la pena sottoscrivere la 20 mega? e il router? lo compro io o è troppo incasinato installarlo???

Inizia col prendere la 8, passare alla 20 ci sarà tempo e modo di verificare se ne vale o meno la pena :)

Per il router vedi tu. Dipende dalle esigenze. Se devi solo navigare quello in comodato va benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro