Salve,
Speriamo di non aver sbagliato sezione e modo di aprire un thread.
Allora io ho una connessione adsl(7mega alice/telecom/tim), da circa 15anni per lontananza della centrale, qualita' centrale qualita' linee etc etc...per avere una connessione stabile e' sempre stata settata tra 1mega e 1,4mega al massimo, per avere valori accettabili ed evitare le famosi disconnessioni, io mi sono sempre accontentato visto che prima la usavo solo per giocare a giochi online(ho la connessione in fast), e ormai da 7anni per lavorare, quindi l'importante e' sempre stato il fattore stabilita'.
Da quello che so, per una 7mega garantiscono un minimo di 2mega, io ovviamente sono stato sempre sotto, quindi da quello che leggo su internet avrei potuto fare dei reclami/richiedere rimborsi etc. Ad oggi ho problemi di disconnessioni da 1mesetto e non hanno ancora risolto, preso dallo sconforto vorrei fare qualcosa finalmente, posso fare dei reclami? una bella causa? qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul come muoversi e cosa fare.
Grazie.
Speriamo di non aver sbagliato sezione e modo di aprire un thread.
Allora io ho una connessione adsl(7mega alice/telecom/tim), da circa 15anni per lontananza della centrale, qualita' centrale qualita' linee etc etc...per avere una connessione stabile e' sempre stata settata tra 1mega e 1,4mega al massimo, per avere valori accettabili ed evitare le famosi disconnessioni, io mi sono sempre accontentato visto che prima la usavo solo per giocare a giochi online(ho la connessione in fast), e ormai da 7anni per lavorare, quindi l'importante e' sempre stato il fattore stabilita'.
Da quello che so, per una 7mega garantiscono un minimo di 2mega, io ovviamente sono stato sempre sotto, quindi da quello che leggo su internet avrei potuto fare dei reclami/richiedere rimborsi etc. Ad oggi ho problemi di disconnessioni da 1mesetto e non hanno ancora risolto, preso dallo sconforto vorrei fare qualcosa finalmente, posso fare dei reclami? una bella causa? qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul come muoversi e cosa fare.
Grazie.