adsl a 1024 e ping a 90 con ASE! perche???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nebs

Utente Attivo
24
0
Hanno aumentato la velocita' di alice adsl, pero' i ping rimangono inalterati o aumentano!
Prima (alice 256) giocavo con all seeing eye a Medal of honor a ping bassi (da 55 a 70 per i server italiani) , ora,con la velocita' + che raddoppiata(1024), con call of duty non ho ping inferiori a 90!!!!
Dipende dal gioco??? Non ho provato Moahh con la nuova velocita', ma cmq mi sembra strano! C'e' da dire che quando giocavo a Mohaa avevo Win 98 ora sto con XP, potrebbe essere questo il problema?
Oppure e' possibile che qualche spyware o malaware rallentano la connessione?
P:S: da server scarico intorno ai 70/100 kb/s ...
ditemi voi
ciaaaaaaaaa
 

nebs

Utente Attivo
24
0
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che ci sono dei parametri disallineati che causano la diminuzione della velocita' e prenderanno in esame la questione entro un paio di giorni.
Posto cio' nel caso in cui potesse essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema.
Se non avessi chiamato probabilmente il problema non sarebbe stato mai risolto.
Se avete altri suggerimenti o idee su altri fattori scatenanti il problema fatevi vivi... :)
GRAZIE
 

vespa6491

Utente Attivo
16
0
Sono sicuro che non si tratta di parametri ma solo di banda assegnata.
Prima con i modem adsl che indicavano una portante di 800 Kbps ( tolti gli hoverheads si andava a 640) si poteva scaricare ad 80 KBps (640/8) e quindi mamma telecom poteva servire 12 utenti con 1 MB di banda. Ora se hanno raddoppiato la portante e non hanno toccato la banda si potrà scaricare alla stessa velocità di prima, anzi, se ci facciamo cogliere dal raptus del download per constatare quanto siamo veloci le cose peggioreranno sicuramente.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Giusto

In pratica le infrastrutture della telecom , sono davvero scarse ( come qualità e quantità ) di conseguenza mal digeriscono la più grande gestione di banda . Quindi noi poveri videogiocatori LARGAMENTE sottovalutati dalla telecom pinghiamo alto . su css da 100 a 140 di ping !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!