Salve,
di recente hanno finalmente coperto la mia centrale con le nuove piastre ETH (13 Gennaio 2017), ed ho richiesto subito il passaggio.
Ho tuttavia notato qualcosa di strano durante la configurazione del mio modem TP-Link Archer D7.
In pratica non riesco ad agganciare la portante piena, nonostante io abbia eseguito le seguenti operazioni:
Come prese telefoniche in casa ho le nuove Vimar Plana, ed ho sostituito la scatoletta "SIP" con dei morsetti.
Valori della Linea
Distanza dalla Centrale
Speedtest con Archer D7
Speedtest con Technicolor TG789vac V2
Parametri di Connessione del Modem:
Come potrei fare per provare ad agganciare la portante piena?
Dovrei riuscirci visto che sto vicinissimo alla centrale..
di recente hanno finalmente coperto la mia centrale con le nuove piastre ETH (13 Gennaio 2017), ed ho richiesto subito il passaggio.
Ho tuttavia notato qualcosa di strano durante la configurazione del mio modem TP-Link Archer D7.
In pratica non riesco ad agganciare la portante piena, nonostante io abbia eseguito le seguenti operazioni:
- Cambiato tutto quanto il doppino con quello nuovo;
- Spostato il Modem sulla presa principale;
- Provato a scollegare tutto, anche la presa secondaria dal collegamento con la principale;
- Provato il Modem Technicolor TG789vac V2 (aggancia 400 Kbps in download in più);
Come prese telefoniche in casa ho le nuove Vimar Plana, ed ho sostituito la scatoletta "SIP" con dei morsetti.
Valori della Linea

Distanza dalla Centrale

Speedtest con Archer D7

Speedtest con Technicolor TG789vac V2

Parametri di Connessione del Modem:

Come potrei fare per provare ad agganciare la portante piena?
Dovrei riuscirci visto che sto vicinissimo alla centrale..