Adsl 20 mega lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo111199

Nuovo Utente
14
0
Salve ho una 20 mb con il profilo I141 e va così.....non posso fare qualcosa per farla andare meglio?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 49

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Devi postare i valori del modem e fare lo speedtest con il pc connesso al modem con il cavo
 

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
Normale sei a 2,3km dalla centrale direi che in nominale massima dovresti prendere 13,8 Mega, quindi la distanza non si accorcia questi sono i valori massimi ottenibili
 

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
Se faccio impostare la F141 migliorano? Come mai ho solo 4 db? Va bene?

F sta per fast quindi devi attivare l'opzione internet play che ti costa in più e che ti abbassa il ping, a mio modesto parere privilegi il ping ma non la banda perché quella rimane identica.
Non è tanto normale, però ci potrebbe essere qualche interferenza sul multi coppia, anche a me varia nell'arco della giornata.
L'importante sta che non hai delle disconnessioni.
Riavvia il router e posta i valori nuovi.
 
Ultima modifica:

matteo111199

Nuovo Utente
14
0
F sta per fast quindi devi attivare l'opzione internet play che ti costa in più e che ti abbassa il ping, a mio modesto parere privilegi il ping ma non la banda perché quella rimane identica.
Non è tanto normale, però ci potrebbe essere qualche interferenza sul multi coppia, anche a me varia nell'arco della giornata.
L'importante sta che non hai delle disconnessioni.
Riavvia il router e posta i valori nuovi.
image.jpg Si sono stabilizzati. Hai qualche consiglio per migliorare la velocità?
 

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
Ripeto hai già un profilo a 6db, questo risulta il massimo per la tua linea vedo anche un errore.
Il consiglio sta nel controllare l'impianto ma se va bene ora che non hai perdite di segnale, non puoi fare nulla per la distanza verso la centrale che ti ritrovi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili