PROBLEMA adsl 20 mega infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giops91

Nuovo Utente
27
1
Raga eri ho chiamato infostrada per dirgli che avevano impostato il profilo 8 mega , anche se ti dicono di aspettare i fatidici 10 giorni, invece che di quello a 20, ed al telefono mi sono sentito dire che sto anche ad una giusta distanza e che supporto tale linea ecc...haha questo lo so gia però se nn chiamavo manco me la mettevano... cmq il tecnico mi ha detto di aspttare 24 ore, stamattina pero ho la spia rossa di internet sul router e controllando i valori di snr e attenuazione mi accorgo di qualche cambiamento:
142gf1w.png


x quanto riguarda la velocita in download nn cambia nulla e resta sui 6.80 mega circa mentre l' upload e salito da 0.60 a 0.87 mb. il profilo xò da quanto vedo e 9db e non 6db, cmq i valori sono buoni??Quanto potrei agganciare se chiedessi il profilo 6 db? grz mille in anticipo
 

dani00

Utente Attivo
165
45
CPU
E8400
Scheda Madre
P5QL-E
HDD
750GB
RAM
CORSAIR XMS2 4x2GB CL5
GPU
Club3d 4850
PSU
550W
Case
Cooler Master Elite 332
OS
Windows Vista Ultimate x64
la velocità da speedtest dovresti arrivare sui 8,5Mbps ma ci vuole sempre un po' di tempo da quando è stato impostato il profilo a quando la velocità diventa effettiva, prova anche a riavviare il modem.. il profilo a 6db ormai non lo mettono più, puoi provare a richiederlo ma la vedo molto dura. agganceresti circa 2000kbps in più e arriveresti con speedtest intorno ai 10Mbps.
 

giops91

Nuovo Utente
27
1
la velocità da speedtest dovresti arrivare sui 8,5Mbps ma ci vuole sempre un po' di tempo da quando è stato impostato il profilo a quando la velocità diventa effettiva, prova anche a riavviare il modem.. il profilo a 6db ormai non lo mettono più, puoi provare a richiederlo ma la vedo molto dura. agganceresti circa 2000kbps in più e arriveresti con speedtest intorno ai 10Mbps.

dopo aver richiesto un aumento di linea venerdi scorso con conferma dell operatore di poter aumentare fino a 14 mega la situazione è peggiorata!!
f3gsxc.png

IL profilo a 6 db ha detto che nn puo prp avviare la procedura
 

dani00

Utente Attivo
165
45
CPU
E8400
Scheda Madre
P5QL-E
HDD
750GB
RAM
CORSAIR XMS2 4x2GB CL5
GPU
Club3d 4850
PSU
550W
Case
Cooler Master Elite 332
OS
Windows Vista Ultimate x64
dopo aver richiesto un aumento di linea venerdi scorso con conferma dell operatore di poter aumentare fino a 14 mega la situazione è peggiorata!!
f3gsxc.png

IL profilo a 6 db ha detto che nn puo prp avviare la procedura

è peggiorato si l'upload! 637 invece di 997! chiama subito e fattelo ripristinare.. per il download come ti ho detto il profilo a 6db non lo danno più, l'unica è arrangiarsi se si ha un router che permette la variazione di snr..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!