PROBLEMA Adsense non si attiva più

youwin

Utente Attivo
74
0
Buona sera,
Ormai è 2 settimane che ho ricevuto una notifica da Google Adsense dicendomi di togliere i contenuti protetti da copyright e che la pubblicità rimarrà disattivata fino alla rimozione. Ho fatto tutto ciò e provato di tutto, ma non riesco più a riattivarla e ricevo sempre questa risposta quando richiedo una revisione:
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di ricorso, ma abbiamo notato che l'URL inviato nel modulo rimanda a una pagina sulla quale non è presente alcun codice degli annunci AdSense. Prima che possiamo prendere in considerazione il suo ricorso, deve accertarsi di includere l'URL di una pagina contenente un codice degli annunci, anche se la pubblicazione degli annunci sul suo sito è temporaneamente disattivata.

Io ho rimosso tutte le pagine con le cover e quindi il materiale con copyright e lasciato solamente il mio blog aperto. Avevo anche messo come home page il mio blog () ma senza risultati. Cosa altro posso fare? Chiedo a voi perchè non riesco a contattare direttamente Google e nemmeno Altervista mi da spiegazioni e spero in un vostro aiuto.
Grazie per il momento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!