Adobe Premiere crasha e i programmi premiere non funzionano con l'accellerazione grafica

GiovaMaster087

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Ieri stavo lavorando a un progetto su premiere, quando nell'importare un file si blocca e fa diventare nera la schermata dello schermo, più volte, costringendomi così a riavviare il pc. Anche dopo averlo riavviato però continua a crashare, il computer sembra esser diventato più instabile e anche gli altri programmi adobe non funzionano più come prima.
Spengo tutto e vado a dormire mentre aggiorno premiere all'ultima versione rilasciata da pochi giorni, torno oggi, e sembra tutto ok, ma noto che il programma non utilizza più l'accellerazione grafica, bensì mercury playback engine, e non posso tornare a selezionare l'accellerazione, impedendomi di vedere alcune transizioni che ho messo nel progetto. Credo che il comportamento anomalo, meno rapido degli altri programmi sia anch'esso dovuto dal fatto che ora non usano più l'accellerazione grafica.
Volevo chiedervi come fare per far selezionare di nuovo l'accellerazione grafica nei programmi, se non ho rotto qualcosa.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili