PROBLEMA Adobe Illustrator CC - Crash dopo l'avvio

valedeme

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i5-3210M
HDD
SSD SAMSUNG 860 evo - 250GB
RAM
4.0 GB
GPU
AMD Radeon HD 7610M
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Glare, 15.6"
Case
Notebook Toshiba Satellite C855-1u4
OS
Windows 10
Salve a tutti. Ho un problema con il programma Adobe Illustrator CC. Nel mio computer (età 2 anni e mezzo) gira molto bene, mentre nel computer della mia ragazza si avvia ma poi crasha subito dopo 2 secondi, senza mostrare nessun messaggio di errore (nemmeno nel visualizzatore eventi). Il notebook incriminato è nuovo, è un hp, monta windows 8.1 come il mio, un processore i7 di quarta generazione e una scheda grafica nvidia gt 850m. Gli altri programmi adobe (indesign, photoshop...) funzionano bene, sia in versione cs6 che in versione CC. L'unico è Illustrator (CC e cs6). Un unico appunto: il computer prevede di fare 2,5 GB di aggiornamenti windows e consigliati, i quali avremmo preferito farli in seguito ad un esame universitario. Potrebbe essere questa.la motivazione? O magari durante la prima installazione qualcosa è andato storto e adesso (nonostante le disinstallazioni) è rimasto qualche file corrotto salvato da qualche parte nascosto che ogni volta che riviene installato fa crashare il programma? Oppure potrebbe essere un incompatibilità con qualche hardware? Grazie infinite!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili