DOMANDA Adobe Creative Cloud e OS X El Capitan

stranger00

Utente Attivo
481
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti,
ho tentato di installare diversi software del pacchetto Adobe CC 2018/19 in trial, ma è comparso un messaggio di errore che dice che è richiesta almeno la versione 10.12 di MacOS, cioè Sierra. Il mio computer è un iMac 20" Metà 2007, il quale supporta solo OS X 10.11 El Capitan, quindi non posso installare tali versioni di Adobe CC. Che versione potrei installare su El Capitan? Mi è capitato di utilizzare la versione CS6 del pacchetto Adobe su un iMac 20" Inizio 2009 le cui caratteristiche erano pressoché identiche a quelle del mio iMac, quindi in teoria con CS6 non dovrei avere problemi. Sapere se e dove sia possibile reperire, anche in trial, i software del pacchetto CS6? Grazie mille anticipatamente!
 

argo900

Nuovo Utente
125
34
Lascia perdere la CC, il tuo computer non la può sostenere. El Capitan a parte, non soddisfa le richieste di scheda video che la CC ha. Troppe volte le persone montano versioni del software, specie Photoshop non idonei.La CS6 la puoi trovare su Internet, ma non è affatto facile... Fai prima rivolgerti a qualche anima pia in qualche assistenza apple non ufficiale... E comunque , vista la scheda grafica che monta il 2007 (128 o 256MB) io andrei sul CS4 . D'altra parte dieci anni fa si ritoccavano le foto, si facevano montaggi esattamente come oggi, meno veloci, meno opzioni, ma si facevano e anche ai massimi livlli professionali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!