DOMANDA Adeguatezza PC a requisiti minimi Warzone

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

marco_009

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti. Ho aperto questa discussione per chiedervi se attraverso alcune modifiche al mio PC, che è un Dell Vostro 3650, potrei giocare a Warzone. In particolare i requisiti minimi non rispettati dal mio PC sono a livello di RAM e di scheda video. Credete che aumentando la RAM del PC (quella attuale è di 4gb) e acquistando una scheda video adeguata, io possa giocare a Warzone sul mio PC?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Ho aperto questa discussione per chiedervi se attraverso alcune modifiche al mio PC, che è un Dell Vostro 3650, potrei giocare a Warzone. In particolare i requisiti minimi non rispettati dal mio PC sono a livello di RAM e di scheda video. Credete che aumentando la RAM del PC (quella attuale è di 4gb) e acquistando una scheda video adeguata, io possa giocare a Warzone sul mio PC?

Salve a te.

I requisiti minimi, che non sono precisi, non vanno considerati se si vuole giocare ad un gioco.
Tocca vedere se l' alimentatore ed il monitor vanno bene oppure no. Posta, sotto spoiler, una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore ed una dell' interno del case.
Indica il modello del tuo monitor.

Per quanto riguarda la ram vediamo prima che cpu hai. Tra l' altro quel preassemblato monta ram ddr3L anzichè ddr4.
Il processore deve stare al passo della scheda video e non la deve limitare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili