Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Cari utenti del forum,

come qualcuno di voi ha avuto modo di leggere nelle ultime settimane, il sottoscritto non era più attivo nella sezione di competenza.

I motivi alla base di questa scelta sono dovuti ad un rapporto sempre più "conflittuale" con la proprietà di questo lido, nonché della testata.

Insieme con altri mod/amici abbiamo deciso di migrare altrove, creando un nostro forum nel quale ognuno è libero di agire come più ritiene opportuno, nonché cercare di aiutare mettendo sempre e solo al primo posto l'utente in sé, e non marchette pubblicitarie o menate varie.

Chi ha avuto modo di chiedermi aiuto in passato, o magari avrà anche solo letto qualche post, si sarà accorto che io non cedo al ricatto di nessuno, né, tantomeno, mi pongo sotto il giogo di alcuno.
Per me gli utenti e i loro casi vengono sempre prima di eventuali tornaconti personali/aziendali, e la filosofia che anima certa gente si scontra con i miei ideali.

Non intendo vantarmi in alcun modo. Gli apprezzamenti ricevuti da gran parte di voi sono motivo di incoraggiamento quotidiano a migliorarmi sempre di più.
Attualmente, chi mi conosce sa che sono impegnato nello studio di nuove specializzazioni volte a migliorare l'orientamento professionale personale, ma anche per offrire all'utenza un servizio costantemente al passo con i tempi e di qualità eccelsa.

Alcuni utenti "speciali" presenti in questo o altri forum hanno appurato le mie qualità, sia in pubblico che in privato. Alcuni di loro, con grandissima esperienza, nonché occupanti posizioni di un certo rilievo nell'ambito delle reti si sono più volte complimentati col sottoscritto.
Al contrario di qualcuno che, o per piantare grane, o, semplicemente, per invidia, ha riempito la mia casella e la mia bacheca di insulti e provocazioni sterili e fini a se stesse (e che ora pare voglia approfittare della carica vacante). Per me possono accomodarsi tranquillamente. Non serbo rancore nei confronti di nessuno.

Soltanto una precisazione: fare i lupi da tastiera con persone ignoranti della materia, o dare suggerimenti spacciandosi per presunti "esperti" del settore non è una scelta saggia. Mi auguro che i miei successori abbiano un background solido e non una preparazione carente e di infima qualità.
Ma conoscendo alcuni soggetti candidati, credo che le mie speranze resteranno vane.

Ad ogni modo, auguro il meglio al forum.
Ringrazio per l'onore concessomi a suo tempo.
Ma in questa sede denuncio anche la scarsa considerazione riposta nei miei e nei confronti di altre personalità di elevato calibro membri del vecchio staff.

Per l'ultima volta: cordialmente.

Luigi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili