addebito diretto su postepay evolution

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ho deciso di saltare il fosso e cominciare ad usare gli addebiti diretti visti gli extra sconti... non cominciate che siamo nel 2021, questa è solo un'invenzione dei globalisti e non ci casco

ora... ho inserito l'iban sul sito del fornitore e le bollette paiono domiciliate, è scritto che non devo fare nient'altro... già mi pare non sicuro, ma sepa dice ok

domande...

quanto tempo ci vuole per vedere nell'app le domiciliazioni attive?!

devo inserire il numero del mandato come conferma?!

compariranno alla prima richiesta?!

non c'è un manuale / tutorial?!? è una settimana che giro a vuoto...

grazie

milioni di articoli che ne parlano, ci fosse uno che spieghi davvero come funziona l'app, deve essere la solita leggenda metropolitana... il call center ne sa meno di me, 'nnamo bene...

vabbuò metto il mandato a conferma e speriamo di non far casini, aiuto

non sono riuscito ad inserire il mandato... aspettiamo l'avviso di pagamento e riproviamo... fortuna che era cosa facilissima
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
comparse le domiciliazioni dopo una decina di giorni, mistero risolto... scrivetelo sul manuale d'uso... ora vediamo se dovrò confermare qualcosa... che fatica
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
a che ora fanno gli addebiti di solito?! mi sta venendo il dubbio che valga solo per la bolletta successiva all'attivazione dell'addebito, che ci vuole a scrivere due righe di istruzioni mah... come era semplice il mondo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!