Add-on per filtro pubblicità e riapertura schede/siti

JaguarX

Utente Attivo
538
22
Ciao a tutti :)
Su win ho - Opera: il lato positivo è che alla riapertura ha ancora le finestre(/siti) che si erano aperte ma non filtra la pubblicità,
- Mozilla: viceversa diOpera (filtra la pubblicità ma non ha le finestre alla riapertura

Su Linux ho Chromium: non filtra pubblicità e non riapre i siti

Esistono add-on per far sì che abbiano tutti e due i vantaggi (filtro pub. e riapertura schede/siti) ? Se la risposta è no quali browser anno già entrambe le funzionalità ?

Ed in ogni caso esiste qualche add-on per evitare i grossi "pop-up"(anche se forse non son proprio pop-up...bei tempi quando non c'erano tutte queste noie ) che ti chiedono di dare il consenso ai cookie/tracciamento pubblicitario se vuoi visitare certi siti ?? al momento poi ho problemi con un sito che pur accettando i cookie mi impedisce di visitare il sito perchè riappare di continuo il messaggio che chiede di accettare i cookie :(

Grazie anticipate e saluti
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Anche Firefox permette di chiudere il browser e memorizzare le pagine aperte, in modo di riavere tutte le schede usate nella sessione precedente, guarda bene nelle impostazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Installa l'estensione UBlock Origin nei browsers.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!