DOMANDA Adattatore wifi scheda madre

MiticD0ne

Nuovo Utente
43
0
Buongiorno,posseggo Asus prime b450 plus vorrei inserire un adattatore wifi internamente alla scheda madre ma non trovo il dato per verificare quale sia sopportato. Inoltre vorrei chiarimenti sulla frequenza RAM supportata.
Da manuale viene indicato così :
Memoria
3rd/2nd/1st Gen AMD Ryzen™/ 2nd and 1st Gen AMD Ryzen™ with Radeon™ Vega Graphics/ Athlon™ with Radeon™ Vega Graphics Processors
4 x DIMM, Max. 128GB, DDR4 4400(O.C)/3466(O.C.)/3200(O.C.)/3000(O.C.)/2800(O.C.)/2666/2400/2133 MHz Un-buffered Memory
Dual Channel Memory Architecture
ECC Memory (ECC mode) support varies by CPU.
* Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
* The maximum me.
Deduco massimo 4400 ddr4 oc ma qui sul sito viene indicato sulla recensione 3200 ddr4 oc. Quale dato è corretto? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Buongiorno,posseggo Asus prime b450 plus vorrei inserire un adattatore wifi internamente alla scheda madre ma non trovo il dato per verificare quale sia sopportato. Inoltre vorrei chiarimenti sulla frequenza RAM supportata.
Da manuale viene indicato così :
Memoria
3rd/2nd/1st Gen AMD Ryzen™/ 2nd and 1st Gen AMD Ryzen™ with Radeon™ Vega Graphics/ Athlon™ with Radeon™ Vega Graphics Processors
4 x DIMM, Max. 128GB, DDR4 4400(O.C)/3466(O.C.)/3200(O.C.)/3000(O.C.)/2800(O.C.)/2666/2400/2133 MHz Un-buffered Memory
Dual Channel Memory Architecture
ECC Memory (ECC mode) support varies by CPU.
* Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
* The maximum me.
Deduco massimo 4400 ddr4 oc ma qui sul sito viene indicato sulla recensione 3200 ddr4 oc. Quale dato è corretto? Grazie

Non hai copiato una avvertimento importante, o meglio ne hai copiato solo una parte.
* The maximum memory frequency supported varies by processor.
Quindi a seconda che processore metti, il supporto in OC varia
Per la schedina WiFi prendila PCI-E wifi 6, Bluetooth 5.0 come questa
https://www.amazon.it/dp/B07YZ7J8QD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

MiticD0ne

Nuovo Utente
43
0
Azz scusa sono principiante in tema non avevo visto quindi avendo un Ryzen 5 3400g la RAM ddr4 massima è 2933 se ho letto correttamente da sito. Avendo già 2x8 ddr4 3000 sono già al limite. Ottimo consiglio per l'adattatore ti ringrazio molto. Che dato avrei dovuto prendere dalle specifiche della scheda madre per capire quale adattatore sarebbe stato compatibile o cmq il massimo supportato per la mia scheda madre?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili