Adattatore USB [Porta INTERNA]

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Adattatore Bluetooth [Porta INTERNA]

Ci sono problemi se metto un adattatore usb dentro al case collegato alla porta usb interna della scheda PCI?

Non ci dovrebbero essere problemi di interferenze vero?

Ultima modifica:
A dire il vero non ho mai sentito parlare di interferenze causate da dispositivi bluetooth ed essendoci diverse periferiche con questa tecnologia...

Certo non mi sento di apporre il marchio Iron Approved... :lol: :lol: :lol:

...però al massimo puoi usare una prolunga usb e portare l'adattatore fuori dal case. ;)

Ma io lo voglio integrare completamente nel pc :lol:

avete presente questa?

155_167061022.jpg

nella porta usb interna voglio appicicarci questo !

Bluetooth%20USB.jpg

in modo da non dover avere fronzoli che mi rovinano il frontale del pc led lighted :asd:

il bluetooth va a 2,4Ghz... come il mio nuovo northwood. ! :lol: mi preoccupo proprio per quello!

REDCHAT ha detto:
Ma io lo voglio integrare completamente nel pc :lol:

avete presente questa?

155_167061022.jpg

nella porta usb interna voglio appicicarci questo !

Bluetooth%20USB.jpg

in modo da non dover avere fronzoli che mi rovinano il frontale del pc led lighted :asd:

il bluetooth va a 2,4Ghz... come il mio nuovo northwood. ! :lol: mi preoccupo proprio per quello!

Magari....

2.4 + 2.4.....:shock: :shock: :shock: :shock:

Ottieni un BT/OC a 4.8 Ghz..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora ho capito. ;)

Temo però che ci saranno notevoli problemi affinchè le onde em si propaghino all'esterno del case: questo infatti si comporta da gabbia di Faraday e scherma le onde elettromagnetiche.
E se ci sono problemi con il WiFi (802.11b/g che usano anche i 2.4 GHz) allora credo che li avrai anche con il Bluetooth. :sisi:

Per il Northwood invece non ci sarebbero problemi... al massimo con un po' di OC lo spingi ad un'altra freq... :lol:

Ho capito... dovrò prendere una prolunghetta e bucare il case...siiii

mio padre sarà molto contento :lol:

visto che ci sono posto un paio di scatti :ok:

in questa potete vedere le usb frontali e gli spazi dei kack da 3.5mm dove ci avevo piazzato gli interruttori e led per le ventole primo di prendere quelle con la termocoppia e poi lo spazio per la firewire... al massimo ce lo incastro li in mezzo con una prolunghetta che collega la chiavetta nella porta interna dall' altra parte del case...

Comunque non vi immaginate la quantità di silicone che ho usato per cementare leds e fili alla mascherina :lol:

Bel lavoro Red! :ok:
Un paio di aerografie, qualche altro neon e ventola colorata e sei pronto per il modding contest... :D :D

'notte

io ormai sono mesi che tengo il bluetooth come dici tu red e non ho mai avuto problemi di interferenza.. mi sono deciso a metterlo li perche ho gia fo**uto due adattatori sbattendogli con le gambe per tenerli davanti! fidati io ho il case in acciaio abb spesso e non c'è nemmeno il minimo problema di banda.. a 10m gia il cell si connette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro