DOMANDA Adattatore per ssd pci-e low profile

Tusca

Utente Attivo
70
2
CPU
i7 8700k
Dissipatore
BeQuiet Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
ASUS
HDD
250GB nvme 960EVO |
RAM
2x8Gb Hyperx 3200mhz
GPU
GTX 1050Ti EVGA
Monitor
27" LG UHD IPS
PSU
Corsair 650W
Case
Bitfenix Aegis, Corsair AF120 2xWhite 2xViolet
OS
Windows 10
Salve ragazzi, ho bisogno di un adattatore Sata dove mettere l'ssd, ne ho visti molti e a me interessano quelli completi di tutto ovvero spazio dove appoggiarlo e fissarlo con attacco sata e alimentazione, se permettete vi inserisco anche un immagine.
Il mio problema è, ho un case che è comodissimo, piccolo della Acer, con scheda madre e il resto, all'interno ci ho inserito due WD RED da 3tb, l'ssd lo userei per il sistema operativo, farà da NAS e da server di virtualizzazione, e backup dei sistemi che ho in casa. Il problema è nato quando volendo metterci due dischi mi sono trovato senza alloggiamenti e senza porte sata disponibili, sia dal'alimentatrore che dalla scheda madre, ho pensato così ad un ssd che mi permetteva sia di accendere il server quando ne avevo bisogno (caricamenti veloci) che di inserirlo nello spazio limitato che ha il case.
Spiegatavi la situazione ora volevo chiedervi se trovavate/conoscevate adattatori come questo però low profile, ovvero con la stessa larghezza della 5450 che si trova negli htpc. Riuscite a darmi una mano?

EDIT: L'ssd lo ho già ed è standard 2,5
 

Allegati

  • PCIE019B-logo.jpg
    PCIE019B-logo.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 746

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili