ADATA Premier PRO SP920 Vs Samsung 840 EVO Vs SSD Nuovo

hot_blaster

Utente Attivo
117
7
Attualmente sono il possessore di un ADATA Premier PRO SP920 (PC fisso), e di un Samsung 840 EVO (pc Portatile), entrambi da 256 Gb.
Ho intenzione di regalare il portatile a mia sorella, fornendogli anche un SSD.
Considerando l'acquisto futuro di un nuovo portatile, mi sevono quindi 3 SSD.

Considerando che ho intenzione di dare a mia sorella il peggiore SSD in mio possesso, come mi consigliate di procedere? Quale acquisto mi conviene fare e successivamente cosa mi conviene dare a mia sorella?

- - - Updated - - -

Magari questa domanda risulta più semplice, quale dei due SSD (ADATA Premier PRO SP920 Vs Samsung 840 EVO) risulta migliore?
 
  • Mi piace
Reazioni: fucilator3000

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Attualmente sono il possessore di un ADATA Premier PRO SP920 (PC fisso), e di un Samsung 840 EVO (pc Portatile), entrambi da 256 Gb.
Ho intenzione di regalare il portatile a mia sorella, fornendogli anche un SSD.
Considerando l'acquisto futuro di un nuovo portatile, mi sevono quindi 3 SSD.

Considerando che ho intenzione di dare a mia sorella il peggiore SSD in mio possesso, come mi consigliate di procedere? Quale acquisto mi conviene fare e successivamente cosa mi conviene dare a mia sorella?

- - - Updated - - -

Magari questa domanda risulta più semplice, quale dei due SSD (ADATA Premier PRO SP920 Vs Samsung 840 EVO) risulta migliore?

SP920 per una questione di celle (l'EVO ha però prestazioni leggermente migliori).
 
  • Mi piace
Reazioni: hot_blaster

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili