ACU abbassa risoluzione pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele01

Utente Attivo
250
35
Buongiorno, ho un problema con Assassin's creed Unity: tutte le volte che provo ad aprirlo, abbassa automaticamente la risoluzione del pc a 320x200 pixel (non solo del programma: devo proprio andare a rimettere la risoluzione in fullhd). Ho già verificato l'integrità dei file di gioco, ma sembra che sia tutto a posto. Quale potrebbe essere il problema e cosa dovrei fare?
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Buongiorno, ho un problema con Assassin's creed Unity: tutte le volte che provo ad aprirlo, abbassa automaticamente la risoluzione del pc a 320x200 pixel (non solo del programma: devo proprio andare a rimettere la risoluzione in fullhd). Ho già verificato l'integrità dei file di gioco, ma sembra che sia tutto a posto. Quale potrebbe essere il problema e cosa dovrei fare?
Se si presenta questo problema occorre editare il file "user.ini" file (localizzato nella cartella ravenshield\save\profiles\ folder) verso la fine localizzate la voce:

R6ScreenSizeX=800
R6ScreenSizeY=600
R6ScreenRefreshRate=-1
ShowRefreshRates=FALSE

e cambiatela in:

R6ScreenSizeX=1920
R6ScreenSizeY=1080
R6ScreenRefreshRate=60
ShowRefreshRates=TRUE
 

gabriele01

Utente Attivo
250
35
Se si presenta questo problema occorre editare il file "user.ini" file (localizzato nella cartella ravenshield\save\profiles\ folder) verso la fine localizzate la voce:

R6ScreenSizeX=800
R6ScreenSizeY=600
R6ScreenRefreshRate=-1
ShowRefreshRates=FALSE

e cambiatela in:

R6ScreenSizeX=1920
R6ScreenSizeY=1080
R6ScreenRefreshRate=60
ShowRefreshRates=TRUE


Avevo trovato queste informazioni nella pagina di supporto, ma non ho visto da nessuna parte la cartella "ravenshield" e non mi viene data dalla ricerca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili