[ActionScript3] Hello World - FlashDevelop (Flixel)

TheLodu

Utente Attivo
5
1
Ciao a tutti,
ho deciso di provare a creare un goco in ActionScript 3.0, sono partito nel cercare un esempio di "Hello World" ho copiato il tutto, però dopo avere compilato tutto il codice mi appare soltanto una finestra in flash bianca (la libreara Flixel la ho importata), potrebbe essere qualcosa nel Main?!... Di seguito vi pubblico il codice:

Main.as:
Codice:
package 
{
    import flash.display.Sprite;
    import flash.events.Event;
    
    /**
     * ...
     * @author
     */
    public class Main extends Sprite 
    {
        public function Main():void 
        {
            if (stage) init();
            else addEventListener(Event.ADDED_TO_STAGE, init);
        }
        
        private function init(e:Event = null):void 
        {
            removeEventListener(Event.ADDED_TO_STAGE, init);
            // entry point
        }
    }
}

HelloWorld.as:
Codice:
package
{
    import org.flixel.*; //Allows you to refer to flixel objects in your code
    [SWF(width="640", height="480", backgroundColor="#000000")] //Set the size and color of the Flash file

    public class HelloWorld extends FlxGame
    {
        public function HelloWorld()
        {
            super(640,480,PlayState); //Create a new FlxGame object and load "PlayState"
        }
    }
}

PlayState.as:
Codice:
package
{
    import org.flixel.*;

    public class PlayState extends FlxState
    {
        override public function create():void
        {
            add(new FlxText(0,0,100,"Hello, World!")); //adds a 100x20 text field at position 0,0 (upper left)
        }
    }
}
 

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