Action Camera Yi + Drone + Microsd

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Ciao ragazzi premetto che non me ne intendo, la mia idea era di trovare un'action camera capace di fare buoni video in FHD per poi caricarli su youtube, avevo pensato alla https://www.amazon.it/gp/product/B00UFFZUO6/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AN23XCTY9IIJ6 (C'è di meglio a questo prezzo?)
a cui devo aggiungere una MicroSD economica di classe 10 https://www.amazon.it/Kingston-32GB...=1477334261&sr=8-3&keywords=microsd+per+gopro

Inoltre volevo sapere su quali droni è possibile montare questa action cam, ovvero un drone economico (non pretendo molto sono un principiante, direi se c'è qualcosa sotto i 100€) su cui poter montare la Yi.

Grazie in anticipo.
 

aeQuitas

Nuovo Utente
130
12
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
Seagate Barracuta 1TB
RAM
G.Skill ares blu CL8 2x4GB ddr3 1600mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning 2GB
Monitor
Samsung P2270HD
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 7
Ho anch'io xiaomi yi e mi trovo molto bene per fare video mentre faccio sport. Devi acquistare inoltre un case stagno che ha lo stesso attacco delle gopro. Con quell'attacco dovrebbe essere montabile su tutti i droni compatibili gopro
 
  • Mi piace
Reazioni: R3d3x

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Ho anch'io xiaomi yi e mi trovo molto bene per fare video mentre faccio sport. Devi acquistare inoltre un case stagno che ha lo stesso attacco delle gopro. Con quell'attacco dovrebbe essere montabile su tutti i droni compatibili gopro
Grazie per la risposta :)
 

AriesBreath

Utente Attivo
166
23
Io ho una yi 4k, devi fare attenzione agli accessori perché differiscono da quelli go pro, comunque l'attacco della camera è standard da 1/4", inoltre segui i consigli per la scheda di memoria perché se la prendi troppo lenta (leggesi economica) non sarà in grado di salvare i video sufficientemente in fretta, quindi a qualità inferiore
 

Mimmi