Action camera per moto

Ele0nora

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutt*! Sono alla ricerca di una action cam da fissare sulla moto. Vorrei quindi che avesse una buonissima stabilizzazione dell'immagine. Inizialmente ero orientata sulla gopro Hero 8 black... idea che ho un po' accantonato per la lente che non è sostituibile..a quel prezzo avrei preferito che ci fosse insomma.. ora cercando e grattando veramente il fondo del barile mi sono imbattuta nella Sony FDR-X3000 e nella Xiaomi YI 4k (molto più contenuta come prezzo!!!!) .
Azzerando tutte le ricerche fatte fino ad ora..quale mi consigliereste? Graziee!!!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
le Xiaomi YI 4k(anche se ottime) non sono più in produzione da molto tempo e tutti i modelli che si trovano ancora in giro sono dei fondi di magazzino, con tutti i problemi che questo potrebbe comportare in caso di guasto.
Puoi dare un occhiata anche a questi modelli.
Anche se Amazon è una garanzia in caso di acquisti online, ti consiglio di cercare anche altrove, perché a volte vi possono essere differenze di prezzo notevoli.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ele0nora

Ele0nora

Nuovo Utente
9
0
Grazie! Innanzitutto per la dritta sulla Xiaomi, in effetti era in vendita su un solo sito mi sembra di ricordare o comunque è veramente rara, siccome datata.
La SJ10 e la Firefly X mi hanno creato parecchio lavoro per la scelta!! A queste ho aggiunto anche l'EZVIZ ...continuo la ricerca e a paragonarle!! Grazie
 

Kawaliere Cant

Utente Attivo
227
34
CPU
Amd Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Msi coreliquid 240R
Scheda Madre
MSI B550A-PRO
HDD
M.2 nvme Crucial p1 500gb + M.2 Kingston A200 500gb
RAM
16gb HyperXfury DDR4 3200mhz cl16
GPU
Palit RTX 2060 6gb Dual
Audio
Integrata
Monitor
Samsung G55 WQHD 27" - 144hz
PSU
Itek Taurus BS650
Case
MSI MAG FORGE 100M
Periferiche
Mouse Sharkoon Skiller, Drevo Tyrfing v2
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10 , 64
Ragazzi qualcuno ha provato la AKASO Brave 7 LE?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!