Action camera budget 200 euro

Toporagno

Nuovo Utente
16
0
Un saluto a tutti. Vorrei acquistare un action camera per le vacanze al mare e per trekking in montagna. Non ho mai avuto una action cam. Al mare la userò sul casco del quad e poi per alcune riprese in barca o in acqua. Nei trekking in montagna, per fare qualche ripresa e qualche foto senza troppe pretese. Vorrei evitare i prodotti da 50 euro ma non vorrei superare i 200 euro. Ho letto un po' di recensioni e vorrei un parere su 2 modelli. AKASO V50 ELITE che mi sembra già completa di tutto a 150euro e sjcam sj8 pro che mi costerebbe un pochino di più ed inoltre dovrei acquistare il telecomando e gli attacchi per metterla sul casco. Cosa mi consigliate tra queste 2 o su altri modelli di questa categoria di prezzo. Devo precisare che partirò per il mare tra poco ed avendo un problema al telefono (non si collega al WiFi) vorrei usare la action camera manualmente, senza utilizzare applicazioni dello smartphone e scaricare i video sul telefono utilizzando il cavo.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ti consiglio la Firefly 8SE (trovi la recensione che ho fatto qui nel forum) oppure la YI 4K.
Altre cam rischi di buttare solo soldi per una qualità mediocre

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro
Se riesci a trovare sui 200 una Hero 2018 la passi a hero 5 con la modifica del software ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili