Action Cam Luglio 2018

panoss

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i3
OS
Linux Mint 14, OSX (x86) iAktos L2
Ciao Ragazzi, volevo fare un piccolo riassunto delle action cam di facia medio-bassa (50-80€) e chiedere a voi qualche suggerimento. Nella mia lista metterei:

Apeman A80: prezzo 60€ (4k, stabilizzione sw, FoV 170°, venduta con kit accessori)
Campark ACT76: prezzo 60€ (4k, FoV 170°, venduta con kit accessori, display frontale)
Yi Discovery: 50€ senza kit (65 kit) (4k, FoV 150°)
Eken H9R: 70€ (4k, FoV 170°, venduta con kit accessori)
FireFly 7s: 70€ da GearBest (FoV 120°, venduta con kit accessori, display frontale)

Qualcuno ha esperienza con queste? Altre da suggerire?

Thanks
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao Ragazzi, volevo fare un piccolo riassunto delle action cam di facia medio-bassa (50-80€) e chiedere a voi qualche suggerimento. Nella mia lista metterei:

Apeman A80: prezzo 60€ (4k, stabilizzione sw, FoV 170°, venduta con kit accessori)
Campark ACT76: prezzo 60€ (4k, FoV 170°, venduta con kit accessori, display frontale)
Yi Discovery: 50€ senza kit (65 kit) (4k, FoV 150°)
Eken H9R: 70€ (4k, FoV 170°, venduta con kit accessori)
FireFly 7s: 70€ da GearBest (FoV 120°, venduta con kit accessori, display frontale)

Qualcuno ha esperienza con queste? Altre da suggerire?

Thanks
Ciao,
rispondo in ritardo, ma comunque non lasciamo il thread senza risposta: tra tutte, in assoluto io prenderei la Yi Discovery.

Già partiamo da un fatto: yi è un marchio economico, ma è serio. Non ti trovi tra le mani un giocattolino fatto male.
La qualità percepita è buona, i video sono buoni per quello che costa, il software abbastanza stabile e anche se è senza accessori, ti puoi portare a casa un kit cinese da 20€ con dentro il ben di dio.

Comunque, con la Yi 4k che scende sotto i 130€ (al prime day era a 110€) su Amazon in offerta, prenderei in considerazione di aumentare il budget e puntare tutto su quella, un best buy indiscusso, anche se appartiene ad una fascia media di prezzo.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Al posto della Firefly 7S puoi mettere la Firefly 8, è la sostituta ideale con il case rinnovato uguale alla 8S.

La discovery mi pare una cam economica, come la yi

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!