DOMANDA Action cam economica per bici

ExtremeFunk

Utente Attivo
357
11
ciao,
la guida del forum è un pò vecchiotta, magari i prodotti di fascia bassa sono migliorati pure nel frattempo.

per un regalo per un pensionato, c'è una telecamera da poter attaccare alla bici che sia affidabile (non si bruci dopo 2 utilizzi) e che abbia una discreta durata della registrazione?

stiamo valutando se regalare una cosa del genere o meno. che cifra andrebbe spesa per un prodotto decente?

grazie
 

RobertoCara

Nuovo Utente
72
5
Maah....che ci fa questo pensionato con la bicicletta?

Passeggio, bici da corsa, MTB?

ricordati che se devi stabilizzare l'immagine ti serve una buona action cam.

Budget che vorresti spendere?
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtremeFunk

ExtremeFunk

Utente Attivo
357
11
bici da mtb su strada.
alla fine si è optato per un altro regalo.
però per il futuro sarei curioso di sapere quanto bisogna spendere per un prodotto decente, magari da tenere d'occhio per le offerte.
quanto è il minimo per un prodotto decente?
 

RobertoCara

Nuovo Utente
72
5
Io attualmente ho una Y I4K Plus che avevo acquistato con il black friday di Amazon qualche anno fa, non funziona male ed ha una buona stabilizzazione.

A breve la cambierò con una Hero 7 od 8, le camere da 50 o 100€ non le prendo neanche in considerazione, ma non perchè sono ricco, (anzi), ma perchè il risultato a mio avviso sarebbe sempre indecente, a meno che non la si usi a piedi.

la hero ha un vantaggio senza pari, l'impermeabilità senza custodia, un lusso non da poco, poi ha HyperSmooth che è un ottima cosa.

La 7 la si trova sui 249€, se vuoi spendere meno secondo me una vale l'altra.

magari poi qualcuno ti sa consigliare meglio, ma io a certi compromessi non rinuncio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtremeFunk

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Altre possibili scelte possono essere questi modelli.
Oppure se vuoi rimanere su modelli più economici
Se vuoi un modello dotato di gimbal.

Non fare affidamento su Amazon per questo tipo di acquisti, spesso si possono trovare a molto meno su altri siti.
Io ho preso a settembre 2018 una( firefly 8 se) pagata 112 euro tutto compreso, mentre Amazon la faceva pagare circa 150 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtremeFunk

ExtremeFunk

Utente Attivo
357
11
alla fine il pensionato l'ha voluta.
ne ho presa una economica ma non troppo. lui ne voleva prendere una ancora più economica quindi ho cercato una via di mezzo guardando quelle consigliate da voi.

Akaso V50K con scheda da 64 gb, totale 97 euro (scontato).

la qualità può andare, ogni tanto nei video appare un frame dove sbarellano i colori ma ci può stare per l'utilizzo al quale è destinata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili