action cam economica con microfono migliore

dudat

Nuovo Utente
8
0
buongiorno !
non volendo spendere troppo, in quanto mi occorre un action cam da "combattimento", da qualche giorno mi sono addentrato nella giungla delle action cam economiche !
trovo difficoltà, in quanto è una funziona ritenuta secondaria, trovarne una con un microfono decente.. ho visto le apeman, che sembrano vergognose su questo piano.
partendo dal presupposto che non mi occorre necessariamente il 4k, soprattutto perché in molte è un 4k finto, c'è un modo per spendere massimo 50-60 euro e avere un audio decente ?
avevo adocchiato la ezviz s2.. sapete darmi opinioni in merito ? posso valutare altro ?
grazie ! :)
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
buongiorno !
non volendo spendere troppo, in quanto mi occorre un action cam da "combattimento", da qualche giorno mi sono addentrato nella giungla delle action cam economiche !
trovo difficoltà, in quanto è una funziona ritenuta secondaria, trovarne una con un microfono decente.. ho visto le apeman, che sembrano vergognose su questo piano.
partendo dal presupposto che non mi occorre necessariamente il 4k, soprattutto perché in molte è un 4k finto, c'è un modo per spendere massimo 50-60 euro e avere un audio decente ?
avevo adocchiato la ezviz s2.. sapete darmi opinioni in merito ? posso valutare altro ?
grazie ! :)

Io ne ho provato qualcuna di economica, audio sempre basso o di bassa qualità.
Prova cercare un sito dove ci sono recensioni

Le cam iniziano essere valide a partire dai 100 euro solitamente, alcune hanno microfono esterno(come la firefly 8se che ho recensito) oppure lasci perdere e registri l'audio a parte

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dudat

Nuovo Utente
8
0
grazie per la risposta.
alla fine mi sono orientato sulla ezviz s2, e devo dire che l'audio, rispetto a quello che ho potuto ascoltare nelle recensioni e nei test in giro per internet, è un'altra storia. non è potentissimo, e spinto al massimo è leggermente rumoroso (davvero leggermente), ma è chiaro e molto piatto, senza risonanze fastidiose, scricchiolii o distorsioni !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!