Actiom Cam

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Ciao a tutti ragazzi, sono dell'intenzione di acquistare un'action Cam. Il mio budget è massimo 250/300€, quindi optavo per una sony action cam.
Quale mi consigliate?
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
premesso che non sono assolutamente un esperto e che mi sto informando perchè vorrei prenderne una anche io, tra tutti i video e recensioni viste in rete , quella qualitativamente migliore mi sembra la Sony hdr-as200r (attualmente a 291€ su amazon la base). Poi ovviamente ci sono le gopro che hanno dalla loro l'enorme supporto di accessori ,originali e non. Tuttavia dai video visti in rete mi sembra che come resa nei video le sony sono migliori e tra l'altro hanno anche lo stabilizzatore cosa non da poco.
Se invece vuoi risparmiare direi che per quello visto la scelta più sensata sarebbe una sjcam 5000+ che costa quasi la metà e ti offre molti accessori di serie (da non sottovalutare il fatto che sono compatibili anche con gopro per un eventuale salto di qualità futuro) e non è la classica cinesata,infatti ha un sito di riferimento dove puoi tranquillamente acquistare eventuali accessori o la cam stessa
 

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
premesso che non sono assolutamente un esperto e che mi sto informando perchè vorrei prenderne una anche io, tra tutti i video e recensioni viste in rete , quella qualitativamente migliore mi sembra la Sony hdr-as200r (attualmente a 291€ su amazon la base). Poi ovviamente ci sono le gopro che hanno dalla loro l'enorme supporto di accessori ,originali e non. Tuttavia dai video visti in rete mi sembra che come resa nei video le sony sono migliori e tra l'altro hanno anche lo stabilizzatore cosa non da poco.
Se invece vuoi risparmiare direi che per quello visto la scelta più sensata sarebbe una sjcam 5000+ che costa quasi la metà e ti offre molti accessori di serie (da non sottovalutare il fatto che sono compatibili anche con gopro per un eventuale salto di qualità futuro) e non è la classica cinesata,infatti ha un sito di riferimento dove puoi tranquillamente acquistare eventuali accessori o la cam stessa
A me piaceva molto questa in realtà HDR AS100V Action Cam Splashproof
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
A me piaceva molto questa in realtà HDR AS100V Action Cam Splashproof

bè è la versione precedente QUI c'è un confronto. Cmq alle 19:50 su amazon mettono in offerta per gli utenti prime la as200r (base)
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
io penso che il best buy sia la as200v ,poi se vuoi puntare a qualcosa di più c'è la fdrx1000v che è il top di gamma
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
Ma a me serve come giocattolo eh, mica professionalmente.
La as30v com'è? A quanto scenderanno le as200v
a quanto scenderà non lo so, bisogna aspettare che attivano l'offerta. Se devi usarla solo per svago hai considerato la sj5000+ o se vuoi restare su un marchio più conosciuto la hero base?

p.s. la as30 è valida ma devi trovarla ad un prezzo basso. Io in giro la vedo a 50€ circa in meno della as200 e onestamente per 50€ prenderei senza ombra di dubbio quest'ultima. Se comunque pensi di non farne un grande utilizzo sono inutili. Opta per qualcosa di economico come la già citata sj5000+ o hero base o se vui scendere ancora di prezzo la xiaomi Yi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
a quanto scenderà non lo so, bisogna aspettare che attivano l'offerta. Se devi usarla solo per svago hai considerato la sj5000+ o se vuoi restare su un marchio più conosciuto la hero base?

p.s. la as30 è valida ma devi trovarla ad un prezzo basso. Io in giro la vedo a 50€ circa in meno della as200 e onestamente per 50€ prenderei senza ombra di dubbio quest'ultima. Se comunque pensi di non farne un grande utilizzo sono inutili. Opta per qualcosa di economico come la già citata sj5000+ o hero base o se vui scendere ancora di prezzo la xiaomi Yi
Si ma cosa intendi con svago. Per cosa le dovrei usare? Nel senso che più di 300 non ho intenzione di spendere
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
bè dovresti dirmelo tu per svago che intendi :lol: cmq in generale ,secondo me, se la userai tipo una volta ogni due mesi al massimo una volta al mese,il consiglio è di spenderci poco e optare per una di quelle di fasci bassa (che fanno cmq ottime riprese). Se invece fai spesso riprese,fai sport acquatici,vai in bici ecc. allora punta su una di quelle di fascia alta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
bè dovresti dirmelo tu per svago che intendi cmq in generale ,secondo me, se la userai tipo una volta ogni due mesi al massimo una volta al mese,il consiglio è di spenderci poco e optare per una di quelle di fasci bassa (che fanno cmq ottime riprese). Se invece fai spesso riprese,fai sport acquatici,vai in bici ecc. allora punta su una di quelle di fascia alta.
Io ho una moto con cui faccio enduro tra le colline almeno una volta a settimana :)
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
e allora prendi la as200 che fra poco esce l'offerta su amazon. Considerando che senza sconto costa 291€ sicuremente scenderà sui 250 e sarebbe un affarone
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
ah allora hai tempo. Lo sconto è solo oggi e per utenti prime. Visto che devi aspettare settembre magari esce qualche altra cam interessante
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
ah allora hai tempo. Lo sconto è solo oggi e per utenti prime. Visto che devi aspettare settembre magari esce qualche altra cam interessante
Se dovessi comprarmela ora andrei sulla as30v perché costa 200 ed è nera e mi piace di più.

Non è brutto come acquisto no?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili