DOMANDA Acquisto Xiaomi

Heisenberg90

Nuovo Utente
88
2
Salve, volevo acquistare uno Xiaomi ma sono indeciso su alcuni modelli: Xiaomi Mi 9T, Redmi note 8 e pro, Redmi note 9s e pro. Secondo voi per uso quotidiano ed anche come migliore fotocamera qual'è il migliore tra questi? Escludendo il Mi 9 T qual'è meglio tra note 8 e 9?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao! Niente secondo me devi stare sul Mi 9T! Gli altri sono ottimi dispositivi ma cmq di fascia medio bassa....

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Solo che il Mi9T costa di più ed anche esteticamente non è il massimo per una donna.

Ciao! Ok ho capito! Allora io ti consiglio di optare per il Redmi Note 8 Pro!

Altrimenti, visto la poca differenza di prezzo, ti consiglierei di valutare questo Nova 5T che è davvero carino anche per il colore!

E' un ottimo smartphone, completo ed ha anche i servizi Google (rispetto agli ultimi Huawei) ti metto il link:

Forse se cerchi in qualche altro sito, dovresti trovarlo a meno....

https://www.amazon.it/dp/B07YCX7ZGF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
io ho un mi 9 lite e praticamente assieme a tutti quelli citati sono tutti molto simili. il 9t è sicuramente un pelo migliore, costa anche di più, ma in generale sono tutti dispositivi validi secondo me. l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la grandezza, io nonostante abbia una mano grande faccio fatica in alcune situazioni ad usarlo con una mano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili