acquisto videocamera

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

High Definition

Ciao! Guardati questa invece: VIDEOCAMERA FOTOCAMERA DIGITALE AIPTEK AHD H12 EXTREME FULL HD 10 MEGAPIXEL - Giordano Shop - Credo sia la migliore in circolazione riguardo il rapporto qualità/prezzo. Dà dei punti, sulle specifiche tecniche, a blasonatissime Sony o similari che costano circa 4 volte di più! Sai che vuol dire un obiettivo F 1,9 rispetto ad un F 3,5? Vuol dire 10 volte più luce che entra, sei al MASSIMO del livello pro-sumer (cioè ad un passo dal professionale DOC). Io ne sono un fortunato possessore e, se vuoi, su youtube puoi trovare diversi filmati girati con questa cam (ma io, modestamente, sto ottenendo di mooolto meglio). In buone condizioni di luce scatta anche foto di elevatissima qualità e risoluzione (io, dopo molte prove, ti consiglio la modalità 5 megapixel per ottenere il meglio da quest'apparecchio). Inoltre al link che ti ho postato puoi trovare ottimi cavalletti a pochi euro, esansioni di memoria ed altri accessori a poco prezzo.
C'è anche una Aiptek che costa come la tua, più o meno con le stesse caratteristiche. Prendila in considerazione, anche se il modello che ti ho suggerito credo sia attualmente il massimo per 90 euro in più! :chupachup:asd:
 
#2

High Definition

Ps. Ti allego qualche scatto (che però originariamente era 3072x1728 e di circa 1,5 Mb ciascuna, non so ancora come possono apparire ridotte di circa 30 volte per limiti tecnici del forum).
In bocca al lupo! :)
 
#3

High Definition

Aiuto!!! Ora le vedo e, così ridotte, era meglio non postarle! Se vuoi te ne mando un paio via e-mail! Ciao
 
#4

Antonio Addotta

ciao e grazie delle risposte , purtroppo devo rinviare l'acquisto della videocamera grazie ancora dei consigli
 
#5