DOMANDA Acquisto Ventilatore +deumidificatore

Consigli per gli Acquisti NON-Tech

Rosssiiii

Ciao, in casa uso attualmente un mini ventilatore che fino ad una settimana fa bastava a farmi dormire fresco...ma adesso da quando ha iniziato a fare più caldo non sembra essere più sufficiente.

Sto pensando quindi di comprare un ventilatore più grande e magari un deumidificatore, io abito in affitto a Sesto San Giovanni.

Il problema è che la mia stanza, le pareti di essa vengono battute dal sole tutto il pomeriggio e la sera quando io torno a casa c'è una temperatura assurda

Purtroppo non essendo questa la mia casa mi scoccia un po' comprare oggetti di grandi dimensioni che poi a settembre dovrò trasportarmi quando trasloco...ma come posso fare senza spendere troppo e prendere oggetti troppi grandi per migliorare la mia permanenza notturna ?

Io di giorno sto in ufficio e quindi sarebbe giusto la sera e il sabato e domenica.
Post unito automaticamente:

Ecco, mi riferisco a un prodotto così:
 
Ultima modifica:
#1

_pietro

il deumidificatore emette aria calda quando lavora
 
#2

Attuscili

Utente Èlite
come già detto il deumidificatore eliminando l'umido, il mio anche 3 litri di acqua raccolta al giorno ti toglie l'afa, ma non abbassa la temperatura. Anzi essendo un motore sempre acceso te la emette tiepida in questi giorni. Peggiori e non migliori la situazione
 
Mi Piace: Cheeseburger.003
#3