DOMANDA Acquisto Ventilatore +deumidificatore

Rosssiiii

Utente Attivo
730
11
Hardware Utente
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
Hard Disk
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
Scheda Video
Gigabyte Rx 560 4GB OC
Alimentatore
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
Sistema Operativo
Win10 x64
Ciao, in casa uso attualmente un mini ventilatore che fino ad una settimana fa bastava a farmi dormire fresco...ma adesso da quando ha iniziato a fare più caldo non sembra essere più sufficiente.

Sto pensando quindi di comprare un ventilatore più grande e magari un deumidificatore, io abito in affitto a Sesto San Giovanni.

Il problema è che la mia stanza, le pareti di essa vengono battute dal sole tutto il pomeriggio e la sera quando io torno a casa c'è una temperatura assurda

Purtroppo non essendo questa la mia casa mi scoccia un po' comprare oggetti di grandi dimensioni che poi a settembre dovrò trasportarmi quando trasloco...ma come posso fare senza spendere troppo e prendere oggetti troppi grandi per migliorare la mia permanenza notturna ?

Io di giorno sto in ufficio e quindi sarebbe giusto la sera e il sabato e domenica.
Post automaticamente unito:

Ecco, mi riferisco a un prodotto così:

Ultima modifica:

Attuscili

Utente Attivo
214
59
Hardware Utente
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
come già detto il deumidificatore eliminando l'umido, il mio anche 3 litri di acqua raccolta al giorno ti toglie l'afa, ma non abbassa la temperatura. Anzi essendo un motore sempre acceso te la emette tiepida in questi giorni. Peggiori e non migliori la situazione

Entra

oppure Accedi utilizzando