DOMANDA acquisto urgente smartphone dai 60 a 80 euro.

Smartphone e Tablet

Thompsik

buonasera a tutti. ho urgente bisogno di ordinare un cellulare smartphone.
lo userò principalmente per chiamate, whatsapp e al massimo qualche giochino tipo yu gi oh duel links pokemon go o giochi di carte in generale.
se possibile almeno 2 gb di ram.
vorrei comprare il il meglio per questa fascia di prezzo.
vi ringrazio :)
 
#1

Painterand87

Utente Èlite
Thompsik ha detto:
buonasera a tutti. ho urgente bisogno di ordinare un cellulare smartphone.
lo userò principalmente per chiamate, whatsapp e al massimo qualche giochino tipo yu gi oh duel links pokemon go o giochi di carte in generale.
se possibile almeno 2 gb di ram.
vorrei comprare il il meglio per questa fascia di prezzo.
vi ringrazio :)

Ciao! Guarda, il meglio che puoi trovare a quel prezzo è Questo Redmi 7A , che è abbastanza completo di tutto! Altro non c'è...
 
Mi Piace: Thompsik e giack97
#2

Thompsik

Andrea Vicentini ha detto:
Ciao! Guarda, il meglio che puoi trovare a quel prezzo è Questo Redmi 7A , che è abbastanza completo di tutto! Altro non c'è...
grazie mille per la risposta. ho già provveduto a prendere uno smartphone provvisorio con amazaon. appena torno dalle vacanze, chiedo il reso e aumenterò il budget. almeno lo prendo una volta e non ci penso più. :)
 
#3

BaldosArts

Utente Èlite
con quel budget puoi prendere un Alcatel 1S 3+32 GB oppure a poco più un 1SE sempre 3+32 GB (android 10)
 
Mi Piace: Thompsik
#4

Thompsik

buongiorno a tutti. rieccomi qua. data la brutta esperienza con il baraccone che ho comprato, ho deciso di rispedirlo indietro. ora ho un pò più di budget intorno ai 200 euro. quale telefono mi consigliate di comprare? grazie mille. :)
 
#5

Painterand87

Utente Èlite
Thompsik ha detto:
buongiorno a tutti. rieccomi qua. data la brutta esperienza con il baraccone che ho comprato, ho deciso di rispedirlo indietro. ora ho un pò più di budget intorno ai 200 euro. quale telefono mi consigliate di comprare? grazie mille. :)

Ciao! Ti consiglio di cogliere questa offerta Redmi Note 9S ! Ottimo dispositivo
Attenzione però, che se cerchi la possibilità di pagare con NFC, devi optare per la versione Pro...
 
Mi Piace: Thompsik
#6

Thompsik

Andrea Vicentini ha detto:
Ciao! Ti consiglio di cogliere questa offerta Redmi Note 9S ! Ottimo dispositivo
Attenzione però, che se cerchi la possibilità di pagare con NFC, devi optare per la versione Pro...
grazie della risposta. quanta ram ha? perchè non ho visto nulla a riguardo. sembra un bel telefono. ;)
 
#7

Painterand87

Utente Èlite
Thompsik ha detto:
quanta ram ha?

Ma come? Ci sono le caratteristiche scritte sul titolo....! Comunque ha 6GB e 128GB di memoria.... ed una batteria di 5000 Mha
 
Mi Piace: Thompsik
#8

Thompsik

mi era sfuggita solo la ram. non l'ho vista scusami.
Post unito automaticamente:

Thompsik ha detto:
mi era sfuggita solo la ram. non l'ho vista scusami.
l'età avanza anche per me ahahah. ti ringrazio. ho provveduto al rimborso del vecchio telefono. dopo vado a caricare la postepay e acquisto questo telefono anche perchè, costerebbe 270 euro e pagarlo 70 euro in meno è ottimo ;)
 
Ultima modifica:
Mi Piace: Painterand87
#9

Painterand87

Utente Èlite
Thompsik ha detto:
l'età avanza anche per me ahahah. ti ringrazio. ho provveduto al rimborso del vecchio telefono. dopo vado a caricare la postepay e acquisto questo telefono anche perchè, costerebbe 270 euro e pagarlo 70 euro in meno è ottimo ;)

Tranquillo! ;) Secondo me ottima scelta! l'Ho preso anch'io per mia madre, e devo dire che è un buon telefono! Schermo bello grande, buone foto e la batteria dura tranquillamente 2 giorni...
 
Mi Piace: Thompsik
#10

Thompsik

Andrea Vicentini ha detto:
Tranquillo! ;) Secondo me ottima scelta! l'Ho preso anch'io per mia madre, e devo dire che è un buon telefono! Schermo bello grande, buone foto e la batteria dura tranquillamente 2 giorni...
arrivato qualche ora fa. leggero, non eccessivamente grande e si nota parecchio la differenza con l'altro baraccone! l'ho preso bianco glacial.
grazie del consiglio! ;)
 
Mi Piace: Painterand87
#11