Acquisto ups

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto consigli sull acquisto di un UPS, ci deve attaccare un Imac 21 modem e switch porte di connessione, sul mac alla peggio usa contemporaneamente excel crome e il programma delle prenotazioni e visto che l assorbimento massimo segnalato sul sito apple e'di 262 penso che un UPS da 1000W dovrebbe esse ampiamente sufficente. La corrente salte tra i 3 e i 10 minuti quando succede.


Grazie

Niubb
 

Ivar83

Utente Attivo
655
106
CPU
Ryzen5800X ~ Server Ryzen1700/ Xeon
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
ASRock Scheda madre AM4/X570 Extreme4/ AM4 MSI / X99
HDD
m.2 Samsung 500GB/SSD 3x500gb / EXOS 18GBx20pz
RAM
Corsair 64GB 3200mhz ~ Corsair 32GB 3200mhz
GPU
Asus RTX 1080
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 27
PSU
Corsair RM750X ~ Thermaltake Toughpower GF A3 750
Case
BIG Rack 19' Armadio Startech Grande
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto consigli sull acquisto di un UPS, ci deve attaccare un Imac 21 modem e switch porte di connessione, sul mac alla peggio usa contemporaneamente excel crome e il programma delle prenotazioni e visto che l assorbimento massimo segnalato sul sito apple e'di 262 penso che un UPS da 1000W dovrebbe esse ampiamente sufficente. La corrente salte tra i 3 e i 10 minuti quando succede.


Grazie

Niubb
Ci sarebbe questo https://www.amazon.it/dp/B00NL25AAO/?tag=tomsforum-21

Anche se io uso altro, di brand diverso, non te lo sto dando come prima scelta solo perchè qui sul forum lo sconsigliano.
Ma a me ha salvato un server e un PC da gaming "costoso" il giono in cui entrò un fulmine in casa e dove ha potuto mi ha bruciato una Tv al piano di sotto e una stampante laser marchio Brother anche essa non collegata all'UPS.
Questo è quello che ho io:
APC BX1400UI Back-UPS Gruppo di continuità 1400VA 230V, AVR, Prese IEC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!