Acquisto tv max 900

Pubblicità

Tortinho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!

Vorrei comprare un nuovo televisore dai 37 ai 42 pollici ad un massimo di 900 €. Potreste consigliarmene qualcuno? Meglio lcd, plasma o led? E parlando di marche qual'è la migliore?

Grazie a tutti quelli che risponderanno... :)

io sono per plasma; comunque quel prodotto è molto buono (e se non sbaglio presso una nota catena lo trovi a 750).

ma cosa ci fai con la tv? cosa guardi? distanza di visione?

Anche io sinceramente sarei per il plasma, più che altro perchè la uso solo come tv (per giocare, andare su internet e altro uso il pc o la play su un'altra tv) però modelli di plasma nuovi a 40 pollici non ne ho trovati.
Per la distanza di visione andrebbe bene tranquillamente anche un 50-52 ma di spazio causa vetrine e mobili non ce n'è. :(

Per il plasma avresti qualche modello da consigliarmi?

guardando in giro per un plasma ho appena visto che la panasonic ha immesso i neoplasma, che dovrebbero avere un'immagine più nitida e consumare meno. Se devo dire la verità mi allettano molto anche per via del prezzo più basso rispetto ai led. Ecco qua:

TX-P42G30 - Sommario - Italia -----> su trovaprezzi lo trovo a 700 €

Aspetto un vostro parere. :)

guardando in giro per un plasma ho appena visto che la panasonic ha immesso i neoplasma, che dovrebbero avere un'immagine più nitida e consumare meno. Se devo dire la verità mi allettano molto anche per via del prezzo più basso rispetto ai led. Ecco qua:

TX-P42G30 - Sommario - Italia -----> su trovaprezzi lo trovo a 700 €

Aspetto un vostro parere. :)

PRIMA di fare una scelta sul prezzo farei delle considerazioni sull distanza che hai a disposizione .... per esempio.

già...se il divano è a 3 metri di distanza potrebbe essere inutile (anzi di solito lo è) comprarsi un 42" fullhd.

40" plasma non ce ne sono, da 42" in su.

Ma vedi anche materiale in HD?

Il divano è ad angolo quindi si come distanza si và dai 2 ai 3 metri e mezzo, però, ripeto, lo spazio a disposizione può contenere al massimo un 42 pollici...

Ti sconsiglio vivamente per esperienza personale di prendere un pannello superiore a 37" con quella distanza disponibile sei già al limite, ottimale sarebbe un 32", io ho fatto quell' errore prendendo un 42" con 4 metri di distanza e ho dovuto mandarlo in dietro perchè mi veniva mal di testa... continuavo a muovere la testa per seguire le immagini enormi .....

mi pare esagerato, considerando che ormai i 50" si mettono al max a 3 metri (e si devono mettere). Comunque vai di 42"...ora hdready o fullhd dipende dal materiale che guardi

Fate "Vobis" c'è gente che guarda un 46 in 2 metri ed è contento di aver mal di testa dop 5 minuti e dopo qualche mese va dal medico .... io salvaguardo sempre la salute al posto dei vizi ... ;-)

Anh, bene, sinceramente pensavo che mi voleste consigliare uno più grosso :lol:

Comunque, visto che il 3d non lo ritengo necessario, tra i led che vi ho proposto e il plasma panasonic, quale mi consigliate?

P.s. Prendendo le misure esatte la distanza dal televisore al divano sarebbe 2,70 m dal punto più vicino e 4,20 m da quello più lontano.

si ma vuoi dirmi se guardi materiale in hd come bluray o skyhd? Oppure vedi solo segnali SD come digitaleterrestre e dvd/divx?

E' da 8 anni che vedo 96" da 4,5m ma non ho mai avuto mal di testa.

Complimenti un 96" ....... ma sarà mica che stai parlando di un videoproiettore?

o volevi scrivere 46"? guardandola da quella distanza ti rovini la vista, fidati sono un medico oculista, comunque sono in veste di semplice utente.

mettetervi vicino accentua inoltre i difetti di questa tecnolgia......... + vi avvicinate e + frustrante sarà la vs. esperienza xche noterete + difetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro