Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi le televisione a bassa definizione è meglio un plasma poichè non necessiti di dettagli alti, ma con una ps3 di gran lunga è meglio un lcd.A me piace guadare anche la tv normale,formula 1 e serie tv.Da quello che ho letto sarebbe meglio un plasma.E' così grande la differenza tra i due sui canali normali?E con la ps3 il plasma la sminuisce?
In realtà sia gli lcd e i plasma sono buoni. I plasma ormai sono stati soppiantati dagli lcd, tuttavia hanno alcuni pregi:
tuttavia hanno anche svantaggi:
- hanno un contrasto più elevato
- hanno un angolo di visuale più elevato
- sono più economici
Alla fine quindi gli lcd sono più parsimoniopsi in enrgia, ma specialmente hanno un dettaglio delle immagini maggiore, dato dalla dimensione minore dei pixel, poi non producono alcun affaticamento visivo. Pertanto io consiglierei gli lcd, anche se devo ammettere che anche i plasma sono molto buoni ed hanno i loro pregi. Però se i plasma fossero migliori perchè il mercato gli avrebbe abbandonati (nel senso che ne vengono prodotti meno) per lasciar spazio agli lcd?
- i pixel sono più grandi degli lcd
- producono un affaticamento visivo (anche se spesso non è percepibile)
- consumano di più degli lcd
- hanno una luminositàminore
Comunque alla fine gli lcd sono meglio per le piattaforme da gioco (pc, ps2-3, xbox...) e per la visione di film ad alta definizione, poi mantengono un dettaglio delle immagini molto più ampio e non presentano l'effetto zanzariera dei plasma. Se invece non si bada tanto alla risoluzione ma all'angolo di visuale ed a una purezza dei colori molto alta sono meglio i plasma, però i dettagli non sono alti e possono crearsi effetti fastidiosi.
ciaoLeggo spesso dei pioneer o dei panasonic.Come sono?quali modelli?