DOMANDA Acquisto TV BOX Android

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi,
sto spostando il mio attuale TV Box nella seconda casa in montagna e di conseguenza devo sostituirlo avendo la necessità di tenerne uno nella casa in cui risiedo normalmente.

Visto che sono un pò deluso da quello già acquistato (un mxq 4k) vorrei qualcosa, sempre abilitato per il 4k, di più prestante.

Ho visto il Mi Box S di Xiaomi e mi chiedevo: posso considerarlo il top o sapete, magari per esperienza, se c'è in giro di meglio in rapporto prezzo e prestazioni?

Mi serve solo ed unicamente per guardare tv, app Netflix ecc... ma vorrei qualcosa di solido, ben funzionante e che non lagghi da morire come quello da me acquistato.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il top a voce di tutti è sicuramente Nvidia Shield, non ha confronti a livello hardware e di prestazioni, sicuramente il prezzo è importante, ma li vale assolutamente tutti anche perchè per la sua durata ed affidabilità nel tempo lo fanno ammortizzare tranquillamente in tutti gli anni successivi che lo terrai senza problemi.
Lo possiedo da 4 anni senza il minimo problema, con la massima affidabilità e supporto continuo agli aggiornamenti android tv... Di più non si può chiedere!
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Il top a voce di tutti è sicuramente Nvidia Shield, non ha confronti a livello hardware e di prestazioni, sicuramente il prezzo è importante, ma li vale assolutamente tutti anche perchè per la sua durata ed affidabilità nel tempo lo fanno ammortizzare tranquillamente in tutti gli anni successivi che lo terrai senza problemi.
Lo possiedo da 4 anni senza il minimo problema, con la massima affidabilità e supporto continuo agli aggiornamenti android tv... Di più non si può chiedere!
Comprendo benissimo ma sarebbe un'esagerazione per il mio utilizzo. Mi servirebbe comunque qualcosa di sì buono ma improntato sulla riproduzione di contenuti video; nulla di più.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Comprendo benissimo ma sarebbe un'esagerazione per il mio utilizzo. Mi servirebbe comunque qualcosa di sì buono ma improntato sulla riproduzione di contenuti video; nulla di più.
Hai dato un occhiata alla fire stick 4k?
https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Se ti serve puoi aggiungere questo cavetto che permette di collegare anche hard disk esterni o memorie usb.
https://www.amazon.it/gp/product/B078SVB1RV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ogni tanto vi sono delle offerte a prezzi più bassi, quindi se non vai di fretta puoi risparmiare qualcosa.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili