Acquisto Tv 46"

Pubblicità

Wipst

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho visto un sacco di post con richieste del genere, quindi non chiudete subito la pagina ho bisogno del vostro aiuto :D.

Devo comprare (il prima possibile!) una tv minimo 46" con spesa massima circa 1500€. L'utilizzo è incentrato soprattutto alla visione di BD, sky hd (eventualmente 3d) e ps3/360.

Cercando nel forum ho trovato questi televisori: :boh:
LG 47LX9800
47LEX8

Samsung 46DX7000
LE46C750

Sony KDL-46NX710

Philips 46PFL8605M

Secondo voi qual'è il migliore tra questi o qualche altro televisore che corrisponde ai criteri sopra esposti?

Grazie in anticipo. :inchino:

tra quelli prenderei il lex8.

il C750 come prezzo prestazioni il migliore (è considerato tra le migliori tv mai fatte da samsung)

Ho la possibilità di prendere il LW980G (dovrebbe essere disponibile a metà settembre) al posto del LEX8 per 100€ di differenza,
che dite ne vale la pena??? :boh:

Se hai 1500 euro di budget che sia 46 pollici full hd ottima qualità di immagine ecc ecc che dia grasso che cola su tutti orientati sul panasonic e ti avanzano anche i soldi :)
Anzi ti viene anche un discreto VT20 50 pollici solo che gestisce solo contentui 3d nativi quindi non fà conversioni sarà plasma consuma un pò di più ma fidati che è un prodotto che sta al 1 gradino dei 3d come il nuovo VT30
LG lasciala stare non è per niente buona si ok, rapporto qualità prezzo è discreto ma tra lg e samsung a questo punto come rapporto qualità prezzo aspetta il samsung.

ieri mi è arrivato il g30 da 50".
alla luce delle prove fatte....ti consiglio di cuore il gt30 (se ti interssa il 3d) da 46", lo prendi a circa 1300 euro online.

Ciao a tutti,
grazie per i consigli, ma sono ancora super indeciso. Avevo puntato tutto sul Lg 47LW980, ma hanno rimandato l'uscita a data da destinarsi :doh:.
A questo punto ho le idee meno chiare di prima :D.
Cercando un pò su internet ho notato queste tv

Philips 47PFL7606H
Lg 47LW650G
Sharp LC-46LE830
Sony KDL46EX720BI

L'uso è 80% 2D e 20% 3D (film e gaming), fa gola il 3d passivo, ma non vorrei perdere troppo di qualità sul 2D...

Che ne pensate? anche altre tv LED sono ben accette.

Grazie
A presto

Ma com'è possibile che il 46d7000 invece di scendere di prezzo, aumenta!? un mese fa si trovava sui 1200€ ora 1350€ O_o

Un alternativa degna al 46d7000 con 3d passivo qual'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro