Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto in questo splendido e devo dire COMPLETO forum! Ho avuto modo di leggere tanti commenti in passato e adesso ho deciso di iscrivermi per farne parte e già da subito per chiedere un grande consiglio.
Ho 31 anni, e dopo tanti sacrifici (avendo casa ecc.) ho messo dei soldi da parte per abbandonare la tv crt e comprarne una a Led.
Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto e parere, per far si che non butti i soldi che con tanti sacrifici ho raccolto per realizzare questo piccolo desiderio.
Vorrei utilizzare la PS3 in Hd, vedo il digitale terrestre e film dvd e blu ray. Insomma, un uso totale della Tv.
Per problemi di spazio (vivo in un monolocale) devo obbligatoriamente optare per un 37 pollici.
Ho visto una Tv che mi è piaciuta molto (ma purtroppo non ho avuto modo di vederla con una PS3...), è della PHILIPS...modello PFL 9606.
Ho visto che ha 800hz e mi sembra ideale anche per giocare.
Altri modelli papabili sono il SAMSUNG D6500 e il PANASONIC TX-L37ET5
Qualcuno può aiutarmi a capire se può andare bene, soprattutto se qualcuno ce l'ha...
Potreste indicarmi qualche soluzione che magari avete provato già in casa?
Vi ringrazio per l'aiuto, spero di ricevere tante opinioni! :ok:
Ho 31 anni, e dopo tanti sacrifici (avendo casa ecc.) ho messo dei soldi da parte per abbandonare la tv crt e comprarne una a Led.
Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto e parere, per far si che non butti i soldi che con tanti sacrifici ho raccolto per realizzare questo piccolo desiderio.
Vorrei utilizzare la PS3 in Hd, vedo il digitale terrestre e film dvd e blu ray. Insomma, un uso totale della Tv.
Per problemi di spazio (vivo in un monolocale) devo obbligatoriamente optare per un 37 pollici.
Ho visto una Tv che mi è piaciuta molto (ma purtroppo non ho avuto modo di vederla con una PS3...), è della PHILIPS...modello PFL 9606.
Ho visto che ha 800hz e mi sembra ideale anche per giocare.
Altri modelli papabili sono il SAMSUNG D6500 e il PANASONIC TX-L37ET5
Qualcuno può aiutarmi a capire se può andare bene, soprattutto se qualcuno ce l'ha...
Potreste indicarmi qualche soluzione che magari avete provato già in casa?
Vi ringrazio per l'aiuto, spero di ricevere tante opinioni! :ok:
Ultima modifica: