Acquisto TV 32" LG 32LF561V

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Acquisto TV 32" LG 32LF561V

Su un noto e-commerce ho trovato questa TV: LG TV LED 32" Full HD 32LF561V al prezzo di 225 euro. Volevo sapere se fosse un buon acquisto in relazione al rapporto qualità prezzo. L'utilizzo che ne verrà fatto sarà veramente basilare (da mettere in camera da letto per vedere il digitale terrestre, quindi niente giochi o altre cose complicate), c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo oppure risparmiando qualcosina trovo comunque qualcosa della stessa qualità?

- - - Updated - - -

Mi servirebbe un consiglio urgentemente. @censa e @gamesnet menziono voi in quanto mi sembrate abbastanza ferrati in materia
 

gamesnet

Utente Attivo
129
19
Penso che a quel prezzo sia un prodotto veramente buono come rapporto qualità/prezzo. Ti segnalo, avendo visto la scheda tecnica, che la TV ha solo 2 entrate HDMI (comunque espandibili, visto l'utilizzo di base non dovrebbero in ogni caso rappresentare una limitazione). Ti consiglio l'acquisto.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Penso che a quel prezzo sia un prodotto veramente buono come rapporto qualità/prezzo. Ti segnalo, avendo visto la scheda tecnica, che la TV ha solo 2 entrate HDMI (comunque espandibili, visto l'utilizzo di base non dovrebbero in ogni caso rappresentare una limitazione). Ti consiglio l'acquisto.

Infatti stavo pensando proprio questo, scendendo di prezzo si trova qualcosa di decente?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!